Florence Pugh tornerà nel ruolo di Yelena Belova per la serie su Occhio di Falco.

Dopo numerose apparizioni nel corso dei 23 film dell’Universo Cinematografico Marvel, Clint Barton — meglio conosciuto come Occhio di Falco — sarà protagonista di una serie televisiva prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.

Mentre iniziano le riprese ad Atlanta, arrivano interessanti novità sul progetto: secondo quanto svelato in esclusiva da The Direct (confermato da Variety), nello show tornerà anche Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, personaggio che debutterà il prossimo anno in Black Widow. Secondo la fonte, Yelena indosserà anche un costume ispirato a quello di Ronin, l’identità assunta da Barton durante il suo periodo da assassino in Avengers: Endgame.

AGGIORNAMENTO: L’insider Daniel Richtman ha confermato che la Pugh tornerà anche in The Falcon and the Winter Soldier.

Marvel Studios' BLACK WIDOWYelena (Florence Pugh)

Black Widow vedrà il debutto di Yelena Belova, una delle tante Vedove Nere addestrate insieme a Natasha Romanoff nella famigerata Stanza Rossa, che intraprenderà un viaggio di redenzione insieme alla nostra amata supereroina. La regista del film, Cate Shortland, aveva anticipato che Natasha avrebbe “passato il testimone”Yelena, ma dovremo aspettare l’uscita della pellicola per saperne di più.

Il ritorno di Florence Pugh è il primo indizio verso un futuro sempre più ampio per Yelena Belova e per tutti i personaggi che verranno introdotti nel corso della Fase Quattro, che avrà molti più crossover tra i vari progetti e, soprattutto, tra cinema e serie TV. Per quanto riguarda la trama della serie, non sappiamo se Clint Barton sia a conoscenza di Yelena, ma probabilmente lo scopriremo nel film.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

New Black Widow still of Natasha and Yelena : marvelstudios

Occhio di Falco è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nell’autunno 2021.

Nel cast torneranno Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Florence Pugh (Yelena Belova), insieme alla new entry Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop.

Amber Finlayson, Katie Ellwood Rhys Thomas alla regia, Jonathan Igla a capo degli sceneggiatori. 

Le riprese sono iniziate a fine novembre presso gli studios di Atlanta, e si sposteranno a New York nelle prossime settimane.

Occhio di Falco fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.