Prime informazioni sugli antagonisti di She-Hulk.

La pre-produzione di She-Hulk, nuova serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+, procede silenziosamente. Lo show punterà i riflettori su Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, che in seguito ad un incidente riceve una trasfusione di sangue dal cugino e ottiene parte dei suoi poteri, diventando una differente versione del Golia Verde.

Tatiana Maslany sarà la protagonista, mentre Kat Coiro dirigerà la serie. In attesa dell’inizio delle riprese, previste per marzo 2021, andiamo a scoprire i primi personaggi e gli antagonisti della serie grazie alle nuove casting call.

Tatiana Maslany sarà She-Hulk nella serie tv per Disney+ - Fumettologica

La produzione è alla ricerca di svariati attori per interpretare ruoli secondari, comprimari e vari. Il villain è Lucy (nome in codice), descritta come “un’affascinante influencer sui social media in stile Kardashian” e avrà un ruolo considerevole nella serie, tra i 5 e i 10 episodi. Tale descrizione sembra riportare al personaggio di Mary MacPherran, meglio conosciuto come Titania, l’arcinemica di Jennifer nei fumetti. La descrizione del suo personaggio è molto diversa da ciò a cui siamo abituati, ma suona come un contrasto perfetto in termini di rivalità verso She-Hulk.

Gli altri personaggi secondari sembrano essere strettamente legati al lavoro quotidiano di Jennifer come avvocato. Susie, una trentenne asiatica-americana, potrebbe riferirsi al personaggio di Angie Huang, che ha lavorato come sua assistente negli ultimi numeri a fumetti. La produzione cerca anche un attore, qualcuno di simile a John Krasinski in The Office, per interpretare un collega di lavoro della Walters; potrebbe trattarsi di Augustus Pugliese, che nei fumetti ha una cotta per lei ed è addirittura diventato suo compagno di stanza. In alcune storie a fumetti i due personaggi sono stati coinvolti in una causa in cui Spider-Man ha citato in giudizio J. Jonah Jameson per diffamazione.

Non è chiaro quanto della serie si concentrerà sul ruolo di Jennifer come avvocato, ma le prime indiscrezioni parlano di una serie con forti ispirazioni comedy, quindi sarà più simile a Suits che a Law & OrderIl genere è abbastanza popolare, quindi hanno molta ispirazione da cui attingere.

She-Hulk: la sceneggiatura è completa, quando iniziano le riprese?

Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dei Marvel Studios: WandaVision (15 gennaio 2021), Loki (primavera 2021), Black Widow (7 maggio 2021), The Falcon and the Winter Soldier (2021), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (9 luglio 2021), What If…? (estate 2021), Occhio di Falco (autunno 2021), Ms. Marvel (2021), Eternals (5 novembre 2021), Spider-Man 3 (17 dicembre 2021), Thor: Love and Thunder (11 febbraio 2022), She-Hulk (2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 marzo 2022), Moon Knight (2022), Black Panther II (6 maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 luglio 2022).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.