Vedremo una nuova storia d’amore in Black Widow? Lo racconta Scarlett Johansson.

L’uscita di Black Widow, primo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, era prevista per lo scorso aprile ma, a causa dell’emergenza sanitaria globale, la pellicola è stata posticipata al maggio 2021. Tuttavia, l’attesa per il lungometraggio dedicato alla Vedova Nera è ancora alta, soprattutto dopo la pubblicazione del libro ufficiale del film.

Quest’ultimo ha aumentato le aspettative dei fan rendendo ufficiale la presenza di Taskmaster come villan, la spiegazione di ciò che accadde a Budapest, confermata da Scarlett Johansson in persona, e mette una pulce nell’orecchio riguardo un altro particolare.

Black Widow Movie Arriving After Avengers: Endgame Was 'Liberating' – Exclusive Images | Movies | Empire

O-T Fagbenle, interprete del misterioso Rick Mason nel film, ha rivelato che il suo personaggio “può trovare tutto quello di cui hai bisogno” e stuzzica l’attenzione dei fan su una relazione romantica con Natasha Romanoff.

Mason è abile nel trovare le persone e nel recuperare qualsiasi cosa ti serva. Ritrovatosi a fare tutto ciò per la Vedova Nera i due diventano collaboratori ma ci sono alcuni vibrazioni ed atteggiamenti che fanno pensare che la cosa non finisca lì e che non sia solamente legata al lavoro.

Fagbenle condivide altri dettagli sull’arco narrativo di Mason, rivelando che lui è l’uomo che la Romanoff chiama quando “lei è in difficoltà”.

La storia di Mason comincia quando Natasha sta scappando e ha bisogno di un posto dove nascondersi. Quindi usciamo per un po’. Successivamente quando lei è nei guai mi chiama di nuovo. Di lì in poi ogni volta che è nei guai chiamerà me.

Infine, l’attore ha dichiarato che la Vedova Nera “sfrutta” decisamente la capacità di Mason di “fornire certe cose”, asserendo che il suo personaggio è la persona che vorresti al tuo fianco quando ti trovi in una posizione scomoda.

Mason è il ragazzo che vorresti avere dalla tua parte se la situazione si fa difficile. Natasha sfrutta decisamente le sue abilità di recuperare tutto ciò che serve: non paga mai in contanti e non ha neanche un conto aperto. Lei dice sempre “Si, mettilo nel mio conto”. Ormai è una scheda piuttosto lunga. Praticamente sono un donatore.

Voi cosa ne pensate? Siete intrigati dalla situazione tra i due? Fatecelo sapere nei commenti.

Immagine

Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021.

Nel cast torneranno Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e William Hurt (generale Thaddeus Ross), insieme alle new entry Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone (Dreykov).

Questa la sinossi ufficiale:
«I Marvel Studios presentano lo spy thriller Black Widow dove Natasha Romanoff, in fuga dal governo per il suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo oscuro passato».

Black Widow fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.