Ironheart potrebbe presto debuttare nell’MCU.

Con l’arrivo della piattaforma di streaming Disney+, l’Universo Cinematografico Marvel espande la propria narrazione grazie alle serie televisive prodotte in prima persona dai Marvel Studios e strettamente collegate alla trama dei film. WandaVision sarà la prima serie a debuttare, il 15 gennaio 2021, ma è già iniziata la produzione di moltissimi altri progetti.

Mentre la Casa delle Idee conclude le riprese di Loki e The Falcon and the Winter Soldier e inizia quelle di Ms. Marvel e Occhio di Falco, arrivano già le prime notizie sulle prossime serie in via di sviluppo. Sappiamo che è in cantiere una serie dedicataNick Fury (Samuel L. Jackson) ambientata dopo il finale di Spider-Man: Far From Home, che potrebbe iniziare la produzione già il prossimo anno, ma oggi Murphy’s Multiverse svela che numerose fonti hanno confermato lo sviluppo di uno show incentrato su Ironheart.

Eve L. Ewing Picks Up 'Ironheart' Series for Marvel

La serie era già stata menzionata nei progetti in sviluppo presso la Casa delle Idee, ma nell’ultimo periodo le voci si sono fatte più insistenti, per cui è possibile che arrivi un annuncio ufficiale nei primi mesi del prossimo anno.

Ma chi è Ironheart? È il nome in codice scelto dalla quindicenne Riri Williams, geniale studentessa di ingegneria del Massachusetts Institute of Technology, che disegna e realizza da sola un’armatura simile a quella di Iron Man e riceve i complimenti da Tony Stark in persona, che chiede il suo aiuto molteplici volte nelle proprie avventure a fumetti. È facile immaginare che lo show Disney+ sia incentrato sull’eredità di Stark che, dopo la sua morte, verrà raccolto da vari eroi in giro per il mondo, e la giovane Williams potrebbe essere tra questi.

Con un progetto sugli Young Avengers in lavorazione, è possibile che il personaggio di Riri Williams/Ironheart entri in una squadra composta da Kate Bishop/Occhio di Falco, Kamala Khan/Ms. Marvel, Cassie Lang/Stature e i gemelli Wiccan Speed, figli di Wanda e Visione che debutteranno in WandaVision.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Nuove indiscrezioni su una serie TV Disney+ per Ironheart

Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dei Marvel Studios: WandaVision (15 gennaio 2021), Loki (primavera 2021), Black Widow (7 maggio 2021), The Falcon and the Winter Soldier (2021), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (9 luglio 2021), What If…? (estate 2021), Occhio di Falco (autunno 2021), Ms. Marvel (2021), Eternals (5 novembre 2021), Spider-Man 3 (17 dicembre 2021), Thor: Love and Thunder (11 febbraio 2022), She-Hulk (2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 marzo 2022), Moon Knight (2022), Black Panther II (6 maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 luglio 2022).


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.