Primo sguardo ad Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop sul set di Occhio di Falco.

Le riprese di Occhio di Falco, la serie dedicata all’arciere vendicatore Clint Barton, sono iniziate oggi a New York. Per l’occasione, Murphy’s Multiverse ha svelato il primo video catturato sul set, che mostra Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop.

Il breve video, dal set allestito in una metropolitana di Brooklyn, vede Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Steinfeld) correre verso la metro in compagnia di Lucky, il fedele Labrador che nella serie a fumetti di Fraction e Aja veniva chiamato Lucky the Pizza Dog e risolveva crimini grazie al suo incredibile olfatto.

Ecco anche Lucky the pizza dog sul set:

La conferma di Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop arriva dopo mesi di rumor e congetture su un possibile abbandono del progetto da parte dell’attrice, impegnata sul set di Dickinson. Sembra che l’emergenza COVID-19, che ha portato ad uno spostamento delle riprese della serie targata Apple TV, abbia permesso alla Steinfeld di partecipare allo show prodotto dai Marvel Studios nel ruolo della co-protagonista. L’annuncio dell’attrice era stato diffuso lo scorso anno da Variety, mentre il contratto è stato firmato questa estate.

La Steinfeld sarà Kate Bishop, una giovane ragazza di New York che lotta per tenere al sicuro la città. Dotata di ottime capacità coordinative e di una mira straordinaria, abilità che la rendono una formidabile arciere, e grande esperta di combattimento corpo a corpo, Kate è una campionessa di boxe e jujitsu finemente addestrata anche nell’arte della scherma e in diverse altre tecniche di spada.

Nell’Universo Cinematografico Marvel, Kate sarà addestrata da Clint Barton (Jeremy Renner) e prenderà il titolo di Occhio di Falco quando si unirà ai Giovani Vendicatori.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Occhio di Falco è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nell’autunno 2021.

Nel cast torneranno Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Florence Pugh (Yelena Belova), insieme alla new entry Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop.

Amber Finlayson, Katie Ellwood Rhys Thomas alla regia, Jonathan Igla a capo degli sceneggiatori. 

Le riprese sono iniziate a fine novembre presso gli studios di Atlanta, e si sposteranno a New York nelle prossime settimane.

Occhio di Falco fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento