Gli ultimi poster ufficiali di WandaVision potrebbero anticipare l’arrivo di un nuovo trailer.

Manca poco più di un mese al debutto di WandaVision, la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios in esclusiva per la piattaforma di streaming Disney+. Dopo il primo trailer e il poster, negli ultimi giorni la Casa delle Idee ha diffuso online ben cinque nuovi poster, uno al giorno (alle ore 19:00 in Italia), che omaggiano i diversi periodi mostrati nella serie: gli anni ’50 nel primo poster, gli anni ’60 nel secondo poster, gli anni ’70 nel terzo, gli anni ’80 nel quarto, lo speciale di Halloween nel quinto.

Le immagini sono molto simili a quelle viste nel motion poster che ha annunciato la data di debutto della serie, il 15 gennaio 2021, ma la pubblicazione giornaliera è interessante. Se domani venisse pubblicato l’ultimo poster, potrebbe condurre al debutto di un nuovo trailer proprio il giorno prima della conference call dedicata a Disney+, che si terrà giovedì pomeriggio e sarà dedicata al futuro della piattaforma di streaming.

Come sempre, vi terremo aggiornati.

AGGIORNAMENTO: Negli ultimi giorni sono stati rivelati due ulteriori nuovi poster, che mostrano gli anni ’90 (Halloween) e gli anni 2000.

E voi che ne pensate? Quanto attendete WandaVision? Fatecelo sapere nei commenti!

WandaVision è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (Agnes) ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano nel ruolo dei protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di superpoteri alle prese con una vita di periferia idealizzata quando iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra».

Matt Shakman alla regia, Jac Schaeffer a capo degli sceneggiatori.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.