Charlie Cox tornerà nel ruolo di Daredevil in Spider-Man 3.

Lo trattiamo come rumor finché non arriveranno ulteriori conferme, ma la fonte è delle più affidabili: Murphy’s Multiverse ha svelato in esclusiva che Charlie Cox tornerà nei panni di Matt Murdock/Daredevil per Spider-Man 3!

La notizia arriva dopo gli entusiasmanti ritorni di ieri: Alfred Molina come Doctor Octopus, Andrew Garfield come Spider-Man, Kirsten Dunst come Mary Jane Watson, e le trattative in corso con Tobey Maguire ed Emma Stone. Il ritorno di Charlie Cox nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen non fa che aumentare la nostra curiosità per il film, le cui riprese sono attualmente in corso ad Atlanta e che vede nel già ricchissimo cast Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Jacob Batalon, Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch.

AGGIORNAMENTO: Anche l’insider Daniel Richtman ha confermato che Cox ha firmato per tornare nel ruolo di Daredevil. Vi terremo aggiornati in caso di conferme ufficiali.

Hollywood News | Charlie Cox's Daredevil to Join Tom Holland's Spider-Man 3?  | 🎥 LatestLY

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina in quello di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno sono iniziate lo scorso ottobre presso gli studios di Atlanta, e proseguiranno fino a marzo 2021.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.