Rachel McAdams tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Sembrava ormai esclusa dal progetto, e invece Deadline ha rivelato che Rachel McAdams ha ufficialmente firmato per tornare nel ruolo della dottoressa Christine Palmer per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, l’attesissimo sequel del film campione d’incassi del 2016 che, questa volta, verrà diretto dal leggendario Sam Raimi.

La notizia arriva dopo mesi di speculazioni su un suo probabile ritorno (o possibile assenza). La McAdams si aggiunge al già ricchissimo cast del film che comprende Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (America Chavez).

Doctor Strange: Rachel McAdams e Benedict Cumberbatch in una foto del film: 435517 - Movieplayer.it

Secondo le prime indiscrezioni, la trama affronterà le conseguenze dirette degli eventi di WandaVision, in cui la realtà creata da Wanda (Olsen) cederà e aprirà una breccia nel Multiverso. È da qui che torneranno i villain classici di Spider-Man 3 ed è qui che entrerà il gioco Doctor Strange (Cumberbatch), che dovrà sistemare la situazione e salvare la realtà così come la conosciamo.

Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo della dottoressa Christine Palmer (McAdams) in tutto ciò, considerando che nel film debutteranno anche Clea Fratello Voodoo. Le riprese del film sono già iniziate a Londra, ma la produzione principale comincerà non appena Benedict Cumberbatch avrà finito di girare le sue scene per Spider-Man 3. Come sempre, vi terremo aggiornati.

E voi quanto aspettate Doctor Strange in the Multiverse of Madness? Fatecelo sapere nei commenti!

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch e Rachel McAdams in una foto del film: 435589 - Movieplayer.it

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022.

Nel cast torneranno Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alla new entry Xochitl Gomez (America Chavez).

Le riprese del film sono iniziate a fine novembre presso gli studios di Londra.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel

Lascia un commento