Gemma Chan fornisce nuove anticipazioni sul suo personaggio in Eternals.

Con uno dei cast più ampi dell’intero franchise, Eternals è sicuramente uno dei film della Fase Quattro più attesi dai fan. Tra i protagonisti troviamo Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Dane Whitman) e Gemma Chan, che vestirà i panni di Sersi dopo aver interpretato la guerriera Kree Minn-Erva in Captain Marvel.

In una nuova intervista rilasciata da Vanity Fair, l’attrice ha parlato per la prima volta del suo ruolo nel film:

È un personaggio davvero tosto! Ha la telepatia e la cinesi, ha una forza sovrumana, è cazzuta,

Tra gli Eterni, Sersi è quella che ama di più gli umani. Vive con loro, interagisce con loro, le affascinano tutte queste persone. Credo sia questo che mi ha attratto del ruolo: è incredibilmente empatica.

Gemma Chan's Eternals Movie Character Explained: Who is Sersi?

Diretto da Chloé Zhao, Eternals arriverà nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021.

Nel cast troviamo Gemma Chan (Sersi), Kit Harington (Dane Whitman/Cavaliere Nero), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajak), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lia McHugh (Sprite), Dong-seok Ma (Gilgamesh), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari) e Barry Keoghan (Druig).

Questa la sinossi ufficiale:
«Il film introduce una nuova, eccitante squadra di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il male più antico dell’umanità, i Devianti».

Eternals fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

 

Lascia un commento