Rish Shah è entrato nel cast di Ms. Marvel in un ruolo che potrebbe confermare la presenza degli Inumani.

Il Disney Investor Day è stato un evento davvero pazzesco. I Marvel Studios hanno annunciato i propri progetti per la Fase Quattro e la Fase Cinque(qui trovate il nostro riassunto completo), anticipando un futuro molto interessante.

Dopo il primo filmato ufficiale dedicato a Ms. Marvel, la nuova supereroina interpretata da Iman Vellani, arrivano ora notizie sul resto del cast. Rish Shah ha annunciato sui social che interpreterà Kamran nella serie per Disney+. Nei fumetti, Kamran è un Inumani che può caricare il suo corpo con la bioluminescenza, trasferendola poi in oggetti inanimati. Nel momento in cui lo fa, questi oggetti diventano bombe in miniatura.

La presenza del personaggio di Kamran potrebbe confermare l’arrivo degli Inumani nell’Universo Cinematografico Marvel. Dopo un primo (e disastroso) tentativo con la serie di ABC Marvel’s Inhumans, sembra che ora sia arrivato il momento di introdurre come si deve questa stirpe di super esseri.

Non ci sono ancora informazioni su quanta rilevanza avrà il suo ruolo. Il suo coinvolgimento con il progetto suggerirebbe l’iconica trama dei fumetti, in cui Kamran ha una cotta per Kamala Khan (che, ricordiamo, è anch’essa una Inumana), il che potrebbe suggerire un’intera nuova storia ancora da esplorare. Speriamo di avere qualche anticipazione su come potrebbe essere il futuro degli Inumani all’interno dell’MCU una volta che la serie arriverà in streaming il prossimo anno.

cosmic on Twitter: "BREAKING: Actor Rish Shah has confirmed that he will portray the inhuman Kamran in the Disney+ 'MS. MARVEL' series ⚡️🚨 (via rish_s | IG)… https://t.co/3YdcqpHNDj"

Ms. Marvel è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ a fine 2021.

Nel cast troviamo Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli, il migliore amico), Saagar Shaikh (Aamir Khan, il fratello), Laith Nakli (Sceicco Abdullah), Zenobia Shroff (Muneeba Khan, la madre), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir, la migliore amica) e Randy Havens.

Sharmeen Obaid-Chinoy, Meera Menon, Adil El Arbi e Bilall Fallah alla regia, Brisha K. Ali a capo degli sceneggiatori.

Le riprese sono iniziate lo scorso novembre presso gli studios di Atlanta, e proseguiranno fino a maggio 2021.

Ms. Marvel fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento