Wanda e Visione in abiti circensi, il costume di Monica Rambeau e molto altro dal merchandise di WandaVision.

Manca poco più di un mese al debutto di WandaVision, la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios in esclusiva per la piattaforma di streaming Disney+, che inizierà il 15 gennaio 2021.

Mentre la campagna promozionale entra nel vivo (negli ultimi giorni sono stati rivelati quattro poster, che potrebbero condurre ad un nuovo trailer), arrivano online nuove foto del merchandising della serie, che sembra rivelare curiosi dettagli o possibili anticipazioni sulla trama.

WandaVision' release date, trailer, cast, photos for Marvel Disney+ series

Gli ultimi prodotti di merchandise diffusi da Monogram Products ritraggono i personaggi principali della serie. In particolare, alcune di queste statuette sono dedicate a Wanda (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) in abiti circensi, come già anticipato da alcune foto dal set, che confermano un numero di magia e un episodio a tema musical.

Tra le statuette troviamo anche uno sguardo ravvicinato al personaggio di Monica Rambeau (Teyonah Parris) con indosso un costume che ricorda il suo classico completo bianco e nero dei fumetti Marvel e sembra riportare sul davanti un simbolo in miniatura, forse quello dello S.W.O.R.D. Ciò sembra confermare che la Rambeau sarà uno degli agenti dello S.W.O.R.D. e che l’organizzazione avrà a che fare con il mondo delle sit-com creato da Wanda in qualche modo.

WandaVision è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (Agnes) ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano nel ruolo dei protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di superpoteri alle prese con una vita di periferia idealizzata quando iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra».

Matt Shakman alla regia, Jac Schaeffer a capo degli sceneggiatori.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento