Willem Dafoe e Thomas Hayden Church potrebbero tornare nei loro iconici ruoli in Spider-Man 3.

Con tutti i rumor che circolano intorno alla pellicola, Spider-Man 3 è senza dubbio uno dei film più attesi dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel. Il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland vedrà Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange come co-protagonista e il ritorno in scena di Electro (Jamie Foxx) e Doctor Octopus (Alfred Molina).

Come se la presenza di questi due non bastasse, The Illuminerdi lancia un’altra bomba: Willem DafoeThomas Hayden Church sarebbero in trattative per riprendere i ruoli di Norman Osborn/Green Goblin e di Flint Marko/Uomo Sabbia dalla trilogia di Sam Raimi.

Ovviamente si tratta di informazioni non confermate al momento, per cui trattiamo la notizia come rumor, ma anche l’insider Daniel Richtman (fonte che si è rivelata spesso affidabile in passato) ha svelato che, in effetti, ci sono trattative in corso con i due attori.

La presenza di Norman Osborn e dell’Uomo Sabbia in Spider-Man 3 potrebbe non solo aprire alla presenza della Oscorp nel film, ma sarebbe una conferma definitiva della formazione dei famigerati Sinistri Sei nell’MCU, squadra che potrebbe includere ElectroDoctor OctopusMysterio, l’Avvoltoio e, come rumoreggiato, il debutto di Kraven.

AGGIORNAMENTO: Richtman ha confermato che i due attori hanno ufficialmente firmato per tornare nel film!

È probabile che la maggior parte di queste apparizioni sia relegata ad un cameo, o ad un grande scontro presente sul finale del film; in ogni caso, vi terremo aggiornati. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Spider-Man 3: Willem Dafoe's Green Goblin and Thomas Haden Church's Sandman Rumored to Appear

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno sono iniziate lo scorso ottobre presso gli studios di Atlanta, e proseguiranno fino a marzo 2021.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.