Natalie Portman parla dell’impegno fisico necessario per il suo ruolo in Thor: Love and Thunder.

I fan sono rimasti piacevolmente sorpresi quando i Marvel Studios hanno annunciato, al San Diego Comic-Con dello scorso anno, che Thor: Love and Thunder avrebbe visto il ritorno di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster e che, quest’t ultima, si sarebbe trasformata nella Potente Thor come nei fumetti. Quasi tutti, inclusa la Portman, hanno affermato che il film  “sarà davvero divertente e fantastico”. Se questo film vedrà il riaccendersi della relazione tra Thor e Jane non è scontato, ma Taika Waititi ha detto che Thor: Love and Thunder sarà “molto romantico”. 

Mentre la Portman diventerà The Mighty Thor, e probabilmente maneggerà il vecchio martello del Dio del Tuono, o una sua variante, l’attrice ha dichiarato: “Sto iniziando ad allenarmi per mettere su massa muscolare”. Tuttavia, sembra che Chris Pratt non sia l’unico ad essere stato intimidito dal nuovo regime alimentare e muscolare di Chris Hemsworth.

Chris Hemsworth Posts Insane Workout Pic As He Preps For Thor 4

In un’intervista al Jimmy Kimmel Live, Natalie Portman ha parlato del suo tempo speso in Australia per prepararsi per il ruolo di Jane Foster in Thor: Love And Thunder. Citando i muscoli estremamente sviluppati di Chris Hemsworth, la Portman ha affermato scherzosamente “Oh, Chris, dobbiamo spargerti con un pò di abbronzatura spray!”. L’attrice ha continuato dicendo che: “assomiglierò alla sua nonnina accanto a lui”.

Natalie Portman sta chiaramente scherzando allo stesso modo di Chris Pratt, ma ciò potrebbe potenzialmente indicare che il costume di Mighty Thor potrebbe avere braccia senza maniche come i fumetti. Quindi, avrebbe senso per la Portman fare ironicamente un paragone con i muscoli di Chris Hemsworth.

I fan non vedono l’ora di sapere se i Marvel Studios rimarranno fedeli al design dei costumi dei fumetti, attraverso foto trapelate dal set, o se i Marvel Studios si rifaranno ad un restyling. Non ci resta che attendere!

Avengers: Endgame - la consacrazione del Thor di Chris Hemsworth

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.

Nel cast torneranno Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), insieme alla new entry Christian Bale nel ruolo del villain.

Le riprese del film inizieranno a gennaio 2021 presso gli studios di Sydney, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.

Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.