Kathryn Newton potrebbe aver anticipato il suo debutto come supereroina nel prossimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Il Disney Investor Day 2020 ha portato molte novità per i fan dell’Universo Cinematografico Marvel (qui trovate il riassunto completo). Tra queste vi è la notizia del recasting effettuato per il personaggio di Cassie Lang nel preannunciato Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La figlia di Scott Lang (Paul Rudd), interpretata dalla piccola Abby Ryder Fortson e in versione adolescente da Emma Fuhrmann, sarà invece interpretato da Kathryn Newton per il terzo film della saga.

In un recente post su Instagram, la nuova attrice ha pubblicato il segmento dell’annuncio da parte di Kevin Feige in cui viene confermato il cast ed annunciato il suo ruolo. A commento del breve video la frase “La scorsa notte ho sognato di essere un supereroe” seguita dal tag #STATURE.

L’attrice ha anche pubblicato una foto della supereroina Stature nelle sue Instagram Stories:

Immagine

Immagine

Sebbene il tag sia stato successivamente modificato in #Marvel, appare evidente che Kathryn Newton abbia voluto intendere che il suo ruolo sarà molto più rilevante nel prossimo film e che, probabilmente, la vedremo vestire i panni della supereroina Stature.

Queste rivelazioni non fanno altro che confermare i piani per introdurre il team degli Young Avengers di cui oltre a Cassie Lang/Stature fanno parte Kate Bishop/Occhio di Falco, che verrà introdotta dalla serie Disney+ dedicata all’arciere Marvel, i gemelli Wiccan e Speed (figli di Visione e Wanda) che verrano introdotti nella serie WandaVision, ed infine (anche se non apparteneva al team originale, ma potrebbe entrare a far parte della squadra nell’MCU) anche Ironheart, per la quale è stata annunciata la realizzazione di una serie TV.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Ant-Man and the Wasp Sets Up Cassie Lang As Stature | Screen Rant

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.