Il nuovo spot televisivo di WandaVision svela un primo sguardo ai figli dei protagonisti.

WandaVision è il primo progetto nella Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, nonché prima serie televisiva interamente prodotta dai Marvel Studios, che arriverà su Disney+ il 15 gennaio.

Della trama sappiamo ben poco, se non che i protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) si ritroveranno, in qualche modo, a vivere in una vita perfetta… ma non tutto è come sembra. Nella serie debutteranno anche i figli dei due protagonisti, che nei fumetti diventano i supereroi WiccanSpeed (e che probabilmente faranno parte degli Young Avengers nell’MCU).

AGGIORNAMENTO: Ecco un nuovo spot televisivo ufficiale!

I nuovi spot televisivi della serie, andati in onda durante i programmi serali americani, hanno mostrato dei fotogrammi inediti, compreso un primo sguardo ai due bambini nelle braccia dei personaggi titolari:

Ecco anche alcuni screenshot:

WandaVision è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (Agnes) ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano nel ruolo dei protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di superpoteri alle prese con una vita di periferia idealizzata quando iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra».

Matt Shakman alla regia, Jac Schaeffer a capo degli sceneggiatori.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.