In arrivo un musical dedicato all’Universo Cinematografico Marvel.

Il Disney Investor Day ha portato con sé una marea di annunci e novità (qui trovate il riassunto completo), ma ha lasciato fuori un’ultima sorpresa. Poche ore fa, Kevin Feige — il presidente dei Marvel Studios — ha annunciato un musical dedicato ai supereroi Marvel, che verrà trasmesso la notte di Capodanno sul sito di streaming cinese Bilibili.

Ecco l’annuncio:

Sorpresa! Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, manda ai fan cinesi un regalo di Capodanno. Il party di Capodanno organizzato da Bilibili includerà un musical interamente dedicato ai supereroi Marvel, per rivivere i momenti più epici e leggendari dell’MCU! La luce degli eroi Marvel splende ancora. Dopo la battaglia finale, una nuova era dell’Universo Cinematografico Marvel inizierà.

Nel video, Feige spiega:

Un saluto a tutti i fan Marvel in Cina! Io sono Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Il 2020 è stato un anno insolito per tutti noi, ma insieme siamo riusciti a tener viva la speranza e ad affrontare sfide mai viste prima, e noi non abbiamo mai smesso di raccontare storie di eroi. Il prossimo anno, i Marvel Studios continueranno a portare le migliori storie sul grande schermo, inclusi Black WidowShang-Chi and the Legend of the Ten Rings ed Eternals, che aprirà la strada ad una nuova era dell’Universo Cinematografico Marvel. Prima di tutto ciò, sono lieto di annunciare un musical dedicato ai supereroi Marvel, in arrivo a Capodanno. Sintonizzatevi sul Bilibili New Year’s Gala il 31 dicembre, per uno sguardo a ciò che arriverà nel 2021.

Non sappiamo ancora di cosa tratterà il musical, ma sarà di certo qualcosa di mai visto prima per l’Universo Cinematografico Marvel. È probabile che lo show rivisiterà alcuni dei momenti migliori dei film della Saga dell’Infinito, ma è possibile che gli studios decidano di approfittare dell’occasione per mostrare un primo sguardo a film come Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings ed Eternals.

Ovviamente vi terremo aggiornati; nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, o se preferite sui nostri canali social.

I limiti narrativi del Marvel Cinematic Universe - Dedalo

Lascia un commento