Ecco un nuovo special look a WandaVision.

Come promesso nei giorni scorsi, i Marvel Studios ci hanno fatto un regalo natalizio rilasciando nuovi spot televisivi dedicati a WandaVision, la serie con protagonisti Elizabeth OlsenPaul Bettany in arrivo su Disney+ il 15 gennaio.

I fan dell’Universo Cinematografico Marvel non si sono lasciati sfuggire un breve ma interessante dettaglio. In entrambi i filmati vediamo una sequenza che sembra ambientata nello stesso momento della scena post-credits di Captain America: The Winter Soldier, quando abbiamo conosciuto per la prima volta i gemelli Maximoff e i loro poteri mentre erano rinchiusi in una struttura segreta dell’HYDRA.

Dai pochi attimi intravisti negli spot, sembra dunque che WandaVision mostrerà le origini dei poteri di Wanda Maximoff, il modo in cui la Gemma della Mente contenuta nello scettro di Loki esploderà, e cosa la porterà ad acquisire il nome di Scarlet Witch.

Ecco alcuni screenshot:

WandaVision è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (Agnes) ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano nel ruolo dei protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di superpoteri alle prese con una vita di periferia idealizzata quando iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra».

Matt Shakman alla regia, Jac Schaeffer a capo degli sceneggiatori.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.