WandaVision potrebbe avere un totale di 8 episodi.

Siamo tutti in trepidante attesa di WandaVision, la prima serie prodotta dai Marvel Studios, che arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ il 15 gennaio. Manca ormai pochissimo, e nell’attesa arrivano piccole novità sul numero di episodi da cui sarà composto lo show con protagonisti Elizabeth OlsenPaul Bettany.

DisneyLatino, uno dei siti ufficiali di localizzazione della Disney, ha pubblicato un nuovo articolo con i dettagli della serie, in cui si parla di 8 episodi a cadenza settimanale (dal 15 gennaio al 5 marzo) e di una “prima stagione”. Possibile che una seconda stagione sia già in lavorazione?

Il 15 gennaio 2021 arriva WandaVision su Disney+, la piattaforma di streaming della Disney. La serie con protagonisti Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff) e Paul Bettany (Visione) avrà un nuovo episodio disponibile ogni venerdì, e il finale della prima stagione arriverà il 5 marzo.

La nuova produzione dei Marvel Studios sarà ambientata a Westview, una piccola località di periferia in cui i protagonisti vivono una vita perfetta. Gli attori descrivono la serie come “un omaggio alle sit-com, da passato al presente”. Non solo sarà il ritorno dei due personaggi visti nei film degli Avengers, ma anche un’espansione della loro storia.

Vi invitiamo a prendere con cautela l’informazione, anche se proviene da un sito ufficiale della Disney (a volte i siti di localizzazione commettono errori, non essendo gestiti dalla sede centrale), ma già qualche mese fa l’insider Charles Murphy aveva scoperto che erano in lavorazione “almeno 9 episodi”. È anche possibile, anche se un po’ improbabile, che i Marvel Studios scelgano di regalare ai fai ben 2 episodi della serie il giorno del debutto.

Entertainment Weekly aveva svelato che la serie avrà una durata di circa 6 ore, quindi è possibile che la prima stagione sarà composta da 8 episodi di circa 45 minuti ciascuno, sulla falsariga di The Mandalorian.

WandaVision è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (Agnes), Jolene Purdy, Josh Stamberg ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano nel ruolo dei protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di superpoteri alle prese con una vita di periferia idealizzata quando iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra».

Matt Shakman alla regia, Jac Schaeffer a capo degli sceneggiatori.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento