Un film dedicato alle supereroine Marvel potrebbe essere già in lavorazione.

Nonostante l’enorme successo di Avengers: Endgame, una delle scene più discusse sui social è stata quella della cosiddetta A-Force, ovvero il momento in cui (quasi) tutte le supereroine dell’Universo Cinematografico Marvel si sono riunite durante lo scontro finale contro Thanos (Josh Brolin). Se alcuni l’hanno trovata fuori luogo e forzata, altri l’hanno apprezzata, tanto da desiderare un’intera pellicola dedicata ad un team femminile.

Tempo fa, Letitia Wright aveva svelato che c’erano state discussioni riguardo la realizzazione di un film sulla A-Force, e oggi l’insider Daniel Richtman svela che, secondo alcune fonti interne alla produzione, i Marvel Studios avrebbero iniziato lo sviluppo attivo di una pellicola interamente al femminile.

Ovviamente si tratta ancora di una fase preliminare di sviluppo. Se e quando il film diventerà realtà, i Marvel Studios metteranno su un team creativo di sceneggiatori, assumeranno un regista e infine penseranno al cast. Dopo quanto visto in Avengers: Endgame, è possibile che la formazione di supereroine includerà Shuri (Letitia Wright, che potrebbe essere la protagonista di Black Panther II) e Okoye (Danai Gurira), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan) e Mantis (Pom Klementieff), Valchiria (Tessa Thompson, la) e Captain Marvel (Brie Larson), Wasp (Evangeline Lilly) e Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen).

Come sempre, vi terremo aggiornati. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Female Avengers Assemble for BTS “Avengers: Endgame” Photo – Prospective Pixie Dust

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.