Benedict Cumberbatch avrà un nuovo look per Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Sono iniziate da oltre un mese le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il nuovo capitolo dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e la new entry Xochitl Gomez (America Chavez).

Durante l’attività stampa del suo ultimo film, The MauritanianBenedict Cumberbatch si è mostrato con un nuovo look. Contrariamente a quanto fatto per le precedenti pellicole (in cui ha indossato un pizzetto finto incollato sul volto), questa volta l’attore si è fatto crescere realmente il pizzetto per interpretare al meglio il ruolo di Stephen Strange. D’altronde, la grandezza di un uomo si vede dalla sua barba, no?

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Qui un estratto dal video dell’intervista:

Sul set del primo film, l’attore ha indossato un pizzetto finto incollato sul volto, cosa che gli ha spesso creato dei problemi ogni volta che rideva. Rachel McAdams, durante la promozione della pellicola, aveva raccontato che l’attore ha dovuto modificare la propria risata per evitare che la barba si scollasse dal viso (e fosse costretto a tornare nel reparto trucco per ore). Sembra dunque che, per questo nuovo film, l’attore abbia concordato con la produzione e il regista Sam Raimi di farsi crescere un vero pizzetto.

Doctor Strange Review

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022.

Nel cast torneranno Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alla new entry Xochitl Gomez (America Chavez).

Le riprese del film sono iniziate a fine novembre presso gli studios di Londra.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.