Nuovi dettagli sull’attesissima serie televisiva dedicata a Moon Knight.

Nel 2022, i Marvel Studios porteranno sullo schermo la storia di Moon Knight, un complesso ed oscuro antieroe il cui vero nome è Marc Spector, ma che a causa dei suoi disturbi della personalità a volte si ritrova nei panni di Jake Lockley, Steven Grant o Yitzak Topol.

Le riprese della serie con protagonista Oscar Isaac inizieranno a marzo del prossimo anno. Nel frattempo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato i primi dettagli sullo show, promettendo “un’emozionante avventura d’azione”.

È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto un’eroe d’azione che salta dagli edifici e si mette a combattere. Marc Spector sarà un ritorno alle origini, a quegli eroi urbani e dark. Daremo molto spazio alla sua malattia mentale, è un aspetto unico della serie, cercheremo di trattare al meglio questo suo complesso disturbo. Il tutto, ovviamente, sullo sfondo della splendida iconografia egiziana.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Moon Knight è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2022.

Nel cast troviamo Oscar Isaac (Marc Spector/Moon Knight).

Questa la sinossi ufficiale:
«L’avventura ricca di azione presenta Marc Spector, un complesso vigilante che soffre di un disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che vivono dentro di lui sono personaggi distinti che appaiono sullo sfondo dell’iconografia egiziana».

Mohamed Diab alla regia, Jeremy Slater a capo degli sceneggiatori. 

Le riprese della serie inizieranno a marzo 2021 presso gli studios di Londra, per poi spostarsi in seguito a Budapest, e proseguiranno fino ad ottobre 2021.

Moon Knight fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento