Primi dettagli sulla serie con Tatiana Maslany, She-Hulk.

Bruce Banner non è più l’unico Hulk dell’Universo Cinematografico Marvel. Nel 2022 arriva She-Hulk, serie dedicata a Jennifer Walters che, grazie ad una trasfusione del cugino Bruce, acquisisce parte dei suoi poteri mantenendo il controllo sul proprio corpo.

Durante un’intervista con Emmy, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato i primi dettagli sulla serie con protagonista Tatiana Maslany:

Sarà una serie davvero incredibile. Ho visto i provini di Tatiana, è un’attrice straordinaria. La nostra intenzione è quella di dar vita ad una serie legal comedy di circa mezz’ora, qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Ci ispireremo alla run a fumetti di John Byrne, che cattura alla perfezione l’essenza del personaggio.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

She-Hulk è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2022.

Nel cast troviamo Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk); Mark Ruffalo e Tim Roth torneranno nei panni di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.

Questa la sinossi ufficiale:
«La brillante avvocatessa Jennifer Walters, specializzata in legge per supereroi, subisce una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner e diventa l’incredibile She-Hulk».

Kat Coiro e Anu Valia alla regia, Jessica Gao a capo degli sceneggiatori.

Le riprese della serie inizieranno a marzo 2021, e proseguiranno fino ad ottobre 2021.

She-Hulk fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.