Tessa Thompson stuzzica i fan sulla presenza di altri personaggi dell’MCU in Thor: Love and Thunder.

Manca pochissimo all’inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel prossimo film oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok), vedremo anche il ritorno di Chris Pratt nei panni di Star-Lord, insieme ai Guardiani della Galassia.

Tessa Thompson, che vestirà nuovamente i panni di Valchiria nel film, ha stuzzicato i fan circa la presenza di altri personaggi provenienti dalle pellicole (e serie TV) dell’Universo Cinematografico Marvel. In un’intervista con The Playlist, l’attrice si è lasciata scappare qualche dettaglio sulla pellicola e sulle imminenti riprese:

Non posso dire nulla sulla trama, ma ovviamente Valchiria ora è la nuova regina di Asgard. Sarà una situazione interessante da esplorare dopo l’ultimo Avengers. Nel film succederanno cose strane… abbiamo alcuni nuovi volti, come il fantastico Christian Bale, e saranno presenti anche alcune vecchie conoscenze. Ma non posso dire di più.

Sono molto emozionata, partirò per l’Australia verso fine anno e poi mi metterò in quarantena. Per fortuna possiamo girare perché l’Australia è sotto controllo, la loro amministrazione è stata in grado di trovare un modo per tenere tutti al sicuro in modo da poter lavorare in sicurezza. Natalie Portman, mia buona amica, è lì da un paio di mesi. Anche il regista, Taika Waititi, è lì e stanno lavorando tutti. Sono davvero entusiasta.

Valkyrie is Thor: Ragnarok's breakout star and marks a major moment for Marvel - Polygon

Negli ultimi tempi, ci stati diversi annunci interessanti per quanto riguarda il nuovo capitolo della saga di Thor. Oltre al ritorno di Jaimie Alexander, Kevin Feige ha annunciato che Christian Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dèi e gli ultimi report descrivono il cast del film come “così grande che sembrerà un Avengers 5”. I fan sanno già che Chris Pratt tornerà nei panni di Star-Lord, mentre sono stati avvistati Vin DieselPom Klementieff (rispettivamente, GrootMantis) nei pressi di Sydney, probabilmente in vista dell’inizio delle riprese.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere chi sarà presente nel nuovo capitolo della saga sul Dio del Tuono? Fatecelo sapere con un commento.

Avengers Endgame / Thor and Star-Lord Scene (Everybody Knows Who's In Ch... | Star lord, Guardians of the galaxy, Thor

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2022.

Nel cast torneranno Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), insieme alla new entry Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi.

Le riprese del film inizieranno a gennaio 2021 presso gli studios di Sydney, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.

Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.