Lo sceneggiatore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania rivela nuovi dettagli sul film.

Il Disney Investor Day ha portato con sé una marea di novità sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel (qui il riassunto completo); una di queste è stato l’annuncio del terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica interpretato da Paul Rudd, che prenderà il titolo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e arriverà nelle sale cinematografiche nel 2023.

La sceneggiatura del film sarà firmata da Jeff Loveness, sceneggiatore di prodotti come Rick and Morty e Miracle Workers ma anche di fumetti quali GrootSpider-Man, che in una nuova intervista ha descritto così la pellicola:

Ho consegnato una prima stesura dello script che era lunga circa 168 pagine. Non scherzo, era folle! So che molti sono stanchi dei film di supereroi, ma penso che la Marvel sappia come funzionano questi film e sappia come renderli nuovi ed interessanti agli occhi del pubblico. Credo che vogliano fare qualcosa di diverso in futuro, questo film sarà parte di una nuova ondata di film folli e originali. Sono davvero entusiasta.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vulture (@vulture)

Diretto Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale cinematografiche il 17 febbraio 2023.

Nel cast torneranno Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Hank Pym) e Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne); Kathryn Newton sostituisce Emma Fuhrmann nel ruolo di Cassie Lang, Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore.

Le riprese del film inizieranno a giugno 2021 presso gli studios di Londra, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania fa parte del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento