Doctor Strange in the Multiverse of Madness
(23 marzo 2022)

Trip out on this reverse-order Doctor Strange Blu-ray release promo - SYFY Wire

La Strega Scarlatta di Elizabeth Olsen farà squadra con lo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Con il leggendario Sam Raimi (regista della saga di Ash vs. Evil Dead e della trilogia di Spider-Man) in cabina di regia, sarà “il primo film spaventoso dell’MCU”, e metterà Strange a dura prova contro una serie di orrori cosmici mentre il Multiverso crolla a pezzi.

Nella pellicola debutteranno numerosi nuovi personaggi — lo stregone Fratello Voodoo, la potente Clea e la giovane supereroina America Chavez, che sarà interpretata da Xochitl Gomez. A tornare nel cast si aggiungono Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo).

Secondo alcune indiscrezioni, potremmo vedere sul grande schermo versioni differenti di supereroi che già conosciamo (addirittura Tom Cruise come Tony Stark oppure Captain America in versione Hydra) come parte delle differenti realtà mostrate nel Multiverso.

Cumberbatch ha descritto il personaggio come un “arrogante ma brillante stregone” nelle pellicole precedenti, ma in questo «troverete un personaggio in difficoltà, spinto ai propri limiti». Come rivelato da Feige, gli eventi delle serie WandaVision e Loki confluiranno direttamente in questo film, creando di fatto la prima vera connessione tra il lato cinematografico e quello televisivo dell’MCU.

Successivo: MOON KNIGHT

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.