Thor: Love and Thunder
(4 maggio 2022)

Avengers: Infinity War, Black Panther ricorda a Thor il suo "sbaglio" per compleanno

Alza il volume dei Led Zeppelin: Taika Waititi torna in cabina di regia per dirigere una nuova avventura del Dio del Tuono!

Thor: Love and Thunder, in arrivo nel 2022, vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tessa Thompson per Valchiria, che sarà un personaggio apertamente omosessuale. Anche Jane Foster farà il suo ritorno, nuovamente incarnata da Natalie Portman, e questa volta sarà in grado di sollevare il Mjolnir diventando la Potente Thor, ispirata alla popolare run a fumetti di Jason Aaron.

Christian Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dèi. Cosa si può desiderare di più dalla vita? È stata anche confermata la presenza dei Guardiani della Galassia nella pellicola, probabilmente per un piccolo ruolo che riprenderà quanto visto nel finale di Avengers: Endgame.

Kevin Feige ha recentemente dichiarato che il film «sarà molto grande, ed includerà tanti elementi differenti». Possiamo aspettarci un’anticipazione del prossimo villain cosmico dell’Universo Cinematografico Marvel?

Thor - Love and Thunder: chi sarà il villain interpretato da Christian Bale? | NerdPool

Successivo: SECRET INVASION

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.