La prossima serie Marvel con protagonista Tatiana Maslany potrebbe avere un totale di 10 episodi.

Il lancio della piattaforma di streaming Disney+ ha permesso ai Marvel Studios di espandere l’Universo Cinematografico Marvel attraverso il piccolo schermo. La Casa delle Idee è infatti al lavoro su una lunga serie di show televisivi, tutti canonici e intrecciati con la trama dei film, che inizieranno a gennaio con WandaVision e proseguiranno per tutto l’anno, tra Loki e Occhio di Falco, Ms. Marvel e The Falcon and the Winter Soldier.

Una delle serie ad arrivare nel 2022 sarà She-Hulk, show dedicato alla supereroina interpretata da Tatiana Maslany. Finora si è sempre parlato di 6 episodi per tutte le serie Marvel (fatta eccezione per WandaVision, che ne avrà 8, e la serie animata What If…?, che ne avrà 10), ma sembra che la serie sulle avventure di Jennifer Walters sarà diversa. La regista Kat Coiro ha confermato, con un post sui social, che si occuperà della regia del pilot, del finale e di altri 4 episodi, mentre la co-regista Anu Valia dirigerà “altri episodi”. Questo porterebbe ad un totale di almeno 10 episodi per la prima stagione dello show.

Tatiana Maslany sarà She-Hulk nella serie tv per Disney+ - Fumettologica

She-Hulk: la trama della nuova serie Marvel

She-Hulk racconta la di Jennifer Walters, un brillante avvocato specializzato in legge per supereroi, che in seguito ad un incidente stradale ricorre ad una trasfusione di sangue da parte del cugino Bruce Banner, meglio conosciuto come Hulk. Questo piccolo incidente le dona parte dei suoi poteri; la Walters diventa così un essere simile al Gigante di Giada, ma con più autocontrollo e meno rabbia.

Mark Ruffalo tornerà nei panni di Bruce Banner/Hulk (dopo il finale di Avengers: Endgame), mentre Tim Roth riprenderà il ruolo di Emil Blonsky/Abominio (dal film del 2008 L’Incredibile Hulk). Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha stuzzicato i fan dicendo: «È uno show su un avvocato specializzato in legge per gente con superpoteri. Un’aula di tribunale piena di supereroi? Non sai mai quali personaggi possono apparire».

Fortnite, Stagione 4: un leak conferma anche She-Hulk | NerdPool

She-Hulk è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2022.

Nel cast troviamo Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk); Mark Ruffalo e Tim Roth torneranno nei panni di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.

Questa la sinossi ufficiale:
«La brillante avvocatessa Jennifer Walters, specializzata in legge per supereroi, subisce una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner e diventa l’incredibile She-Hulk».

Kat Coiro e Anu Valia alla regia, Jessica Gao a capo degli sceneggiatori.

Le riprese della serie inizieranno il 29 marzo 2021, e proseguiranno fino ad ottobre 2021.

She-Hulk fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.