Elijah Richardson potrebbe essere entrato nel cast di The Falcon and the Winter Soldier in un ruolo sorprendente.

Mancano poco più di due mesi al debutto di The Falcon and the Winter Soldier, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata ai personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan). Lo show mostrerà non solo l’eredità dello scudo di Captain America dopo la vecchiaia di Steve Rogers (Chris Evans) in Avengers: Endgame, ma esplorerà anche la mitologia legata alla figura della Sentinella della Libertà.

Secondo gli ultimi aggiornamenti sulla produzione riportati da IMDb, sembra che il giovane attore Elijah Richardson sia entrato nel cast della serie nel ruolo di Eli Bradley, meglio conosciuto nei fumetti come Patriot. Non ci sono conferme ufficiali sull’ingresso dell’attore nel cast, ma la notizia coincide con i rumor dello scorso anno secondo cui nella serie vedremo la storia di Isaiah Bradley, il primo uomo ad essere sottoposto al Siero del Super Soldato, il primo Captain America nero.

Immagine

Certo, al momento si tratta solamente di speculazioni, ma la notizia non è sorprendente. Sappiamo che i protagonisti di The Falcon and the Winter Soldier avranno a che fare con i segreti del governo, che impediranno a Sam Wilson di diventare il nuovo Captain America, per cui la scoperta di un altro Super Soldato potrebbe giocare un ruolo chiave nella trama.

Se la notizia venisse confermata, Eli Bradley aka Patriot si aggiungerebbe alla lunga lista di giovani eroi che i Marvel Studios stanno pian piano introducendo prima di un progetto interamente dedicato agli Young Avengers: Kate Bishop (Hailee Steinfeld in Occhio di Falco), Kamala Khan (Iman Vellani in Ms. Marvel), America Chavez (Xochitl Gomez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness), Cassie Lang (Kathryn Newton in Ant-Man and the Wasp: Quantumania) e i gemelli Wiccan Speed (che verranno introdotti in WandaVision).

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o, se preferite, sui nostri canali social.

The Falcon and the Winter Soldier è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ il 19 marzo 2021. 

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Florence Pugh (Yelena Belova) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) e Desmond Chiam.

Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman a capo degli sceneggiatori.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento