WandaVision, la prima serie Marvel ad arrivare su Disney+, avrà 9 episodi e canzoni originale scritte dai compositori di Frozen.

Manca ormai pochissimo all’uscita di WandaVision, la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios, che inizierà il 15 gennaio sulla piattaforma di streaming Disney+ con un nuovo episodio a settimana.

Tramite un comunicato stampa ufficiale, la Disney ha annunciato che WandaVision sarà composta da 9 episodi (di circa 40 minuti ciascuno, per un totale di 6 ore), e che i compositori Kristen Anderson-LopezRobert Lopez, vincitori del premio Oscar per le musiche di Frozen – Il regno di ghiaccio, si occuperanno di svariate canzoni originali (probabilmente ispirate alle varie epoche della sit-com americana) per la serie con protagonisti Elizabeth OlsenPaul Bettany.

Considerando che il primo episodio arriverà su Disney+ il 15 gennaio, la stagione di WandaVision si concluderà il 12 marzo, e lascerà subito posto a The Falcon and the Winter Soldier (prevista per il 19 marzo).

Immagine

Insieme al comunicato è arrivato anche un nuovo spot televisivo, che mostra numerose scene inedite e un primo assaggio di uno dei brani originali composti da Anderson e Lopez. Buona visione!

WandaVision è una serie di 9 episodi prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (Agnes), Jolene Purdy, Asif Ali, Josh Stamberg ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ WandaVision unisce lo stile delle classiche sit-com americane con l’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente è come sembra».

Matt Shakman alla regia, Jac Schaeffer a capo degli sceneggiatori.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.