Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono temporaneamente sospese, spiega Elizabeth Olsen.

WandaVision non sarà solo la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios ad arrivare su Disney+, ma avrà il compito di lanciare la storia del Multiverso, che diventerà il grande tema della Fase Quattro e si collegherà ai prossimi film di Spider-Man e Doctor Strange.

Sappiamo che Wanda Maximoff tornerà come co-protagonista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e ciò ci fa dedurre che la Strega Scarlatta avrà bisogno dell’aiuto dello Stregone Supremo per affrontare le conseguenze del Multiverso. Elizabeth Olsen si trova a Londra per le riprese del film che, a causa del nuovo lockdown nazionale in Inghilterra, sono momentaneamente sospese.

L’attrice, ospite al Jimmy Kimmel Live!, ha spiegato:

È il secondo lockdown che subisco dall’inizio di questa storia, è molto triste. Stare chiusa tra quattro pareti bianche è davvero snervante, ma per fortuna la Disney mi tiene impegnata. Il nuovo lockdown è iniziato da poco, quindi non possiamo tornare al lavoro finché la situazione non sarà più tranquilla.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: gli ultimi aggiornamenti

Nonostante il governo del Regno Unito abbia dato il via libera alle case di produzione per continuare le riprese dei propri progetti cinematografici e televisivi, sembra che i Marvel Studios abbiano scelto di interrompere momentaneamente le riprese per non rischiare contagi sul set, che potrebbero portare ad uno stop ancora più lungo.

Al momento, nella capitale inglese sono presenti i protagonisti Benedict Cumberbatch (con un look tutto nuovo), Elizabeth Olsen (che vedremo tra poco in WandaVision), i comprimari Rachel McAdams, Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor, e la new entry Xochitl Gomez (che incarnerà la supereroina America Chavez). È possibile un’apparizione di Tom Holland nei panni di Spider-Man, visto che il film affronterà le conseguenze del prossimo Spider-Man 3.

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022.

Nel cast torneranno Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alla new entry Xochitl Gomez (America Chavez).

Le riprese del film sono iniziate a fine novembre presso gli studios di Londra.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.