Ecco le prime reazioni della stampa agli episodi di WandaVision.

Manca ormai pochissimo all’uscita di WandaVision, la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios che inizierà con i primi due episodi il 15 gennaio sulla piattaforma di streaming Disney+, per poi proseguire con un nuovo episodio a settimana.

Nella giornata di ieri, la stampa americana ha avuto l’opportunità di vedere in anteprima i primi tre episodi della serie con Elizabeth OlsenPaul Bettany; vi riportiamo alcune delle reazioni, che sono del tutto positive:

WandaVision è ‘il grande ritorno dei Marvel Studios’

Dopo di un anno di assenza dai cinema, #WandaVision attira l’attenzione sul ritorno dei Marvel Studios nel 2021. Mi sono trovato più impreparato di quanto pensassi; in parte è esattamente ciò che mi aspettavo, ma è anche molto di più.

— Charles Murphy, Murphy’s Multiverse

WandaVision è ‘uno spettacolo per gli occhi’

#WandaVision è totalmente diverso da qualsiasi altro prodotto dell’MCU. Non posso fare a meno di sottolinearlo.

È uno spettacolo per gli occhi. Ripropone in modo così fedele il formato delle sit-com che sembra quasi un rischio, ma ci riesce benissimo e mette in piedi un bel mistero. È fantastica.

— Brandon Davis, Comicbook.com

WandaVision è ‘un debutto davvero intrigante’

I primi 3 episodi di WANDAVISION sono un fantastico modo di proporre il formato delle sit-com che apre ad un debutto davvero intrigante. Un territorio completamente nuovo per la Marvel, ma anche una messa in scena creativa che rende speciale ogni episodio.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany ci hanno regalato la loro migliore interpretazione, e Teyonah Parris ruba la scena in ogni momento. Questa serie è un magnifico ritorno all’MCU, pur aprendo ad una strada nuova.

— DiscussingFilm

WandaVision è ‘divertimento, mistero e oscurità’

Elizabeth Olsen e Paul Bettany sono fantastici insieme in #WandaVision. La chimica tra loro prende vita in un modo brillante e divertente da guardare. In particolare Bettany, che si è divertito molto e si vede. C’è così tanto cuore, divertimento, mistero e oscurità tra Wanda e Visione.

— Brandon Davis, Comicbook.com

WandaVision è ‘allegra e divertente, ma anche misteriosa’

Ho guardato TRE episodi di #WandaVision e mi è piaciuta incredibilmente. È davvero differente da tutto quello che i Marvel Studios hanno mai fatto — è allegro, divertente e pienamente dedicato ad omaggiare le sit-com da cui trae ispirazione, ma inserisce con attenzione dei piccoli dettagli che alimentano il mistero.

I fan che si aspettano grosse scene d’azione devono ricredersi, almeno all’inizio. La struttura dei primi episodi permette di passare del tempo con i personaggi e con la loro quotidianità, senza una storia che punti tutto sulla prossima battaglia da combattere.

— Erik Davis, Fandango

WandaVision è ‘una boccata d’aria fresca’

#WandaVision è una boccata d’aria fresca! È totalmente diverso eppure perfettamente coerente all’MCU. Se questo è un assaggio di quello che i Marvel Studios hanno in mente per Disney+, ci aspetta un periodo fantastico!

— Emmanuel Gomez

WandaVision ‘ricompenserà la pazienza dei fan’

Sapevamo già che #WandaVision sarebbe stata una prospettiva diversa sull’MCU, e vi assicuro che ci riesce benissimo. L’omaggio alle sit-com rende la parte reale davvero tesa e intrigante.

Ha un modo tutto suo di mostrare cosa è normale e cosa non lo è, ed è assolutamente divertente. Sono sbalordito dal modo in cui offre così tanto, ma tenendo segreto ancora molte cose.

Offre commedia, dramma e suspense in episodi di mezz’ora. Sono contento che i primi due episodi arriveranno insieme, perché impostano subito il tono della serie. I fan hanno aspettato, ora la loro pazienza sarà ricompensata.

— James Viscardi, ViacomCBS

WandaVision è ‘già uno dei miei prodotti Marvel preferiti’

Ho visto i primi tre episodi di #WandaVision ed è già uno dei prodotti dell’MCU che preferisco. È fresca, vibrante, unica, divertente, toccante, eccitante e curiosa. Non ho mai visto niente di simile. La Olsen, Bettany, la Hahn e la Parris sono fantastici.

— Scott J. Davis

WandaVision è ‘un divertente viaggio nel mondo della televisione’

Ho visto tre episodi di #WandaVision! Amo il fatto che, invece di fare un film di 3 ore, stanno esplorando la TV come mezzo. Per ora è un viaggio divertente, la Olsen e Bettany hanno delle sorprendenti doti comiche. Ci sono TANTISSIMI easter eggs e indizi. Kathryn Hahn ruba la scena!

— Max Evry

WandaVision è ‘ambiziosa e coraggiosa’

Ho visto i primi 3 episodi di #WandaVision e AMO le grandi ambizioni dei Marvel Studios per queste serie. Il grande successo dell’MCU è merito della guida di Kevin Feige, e del suo coraggio nel prendere rischi, come vedrete in WandaVision.

— Steven Wintraub, Collider

WandaVision è ‘tutto quello che volevo, e ancora di più’

L’ho vista ben TRE VOLTE ieri. #WandaVision è tutto quello che volevo, e ancora di più. Non è una semplice parodia o una presa in giro delle sit-com. È la più rispettosa e sincera imitazione di arte che io abbia mai visto.

— Brett White

Lascia un commento