Black Widow arriverà su Disney+? Ecco gli ultimi aggiornamenti.

A causa dell’emergenza sanitaria globale, tutti i prossimi film dei Marvel Studios sono stati rimandati, alcuni di pochi mesi, altri di un anno intero. È il caso di Black Widow, il cinecomic con Scarlett Johansson, inizialmente previsto per lo scorso aprile 2020 ma che ora arriverà a maggio 2021.

Nel suo ultimo report, Variety conferma che ci sono state discussioni interne riguardo la possibilità di far uscire il film al cinema (dove sono aperti) e, contemporaneamente, su Disney+ con la formula Accesso VIP, strategia già adottata con Mulan e con il prossimo Raya e l’Ultimo Drago. Nulla è ancora deciso, e molto dipenderà dall’andamento della pandemia e della distribuzione del vaccino nei prossimi mesi.

New official still from "Black Widow" : marvelstudios

La Disney ha rifiutato di commentare. Variety fa notare che i portavoce della compagnia avevano smentito la notizia dell’arrivo del film Pixar Soul su Disney+ soltanto un mese prima dell’annuncio ufficiale che sarebbe effettivamente arrivato sulla piattaforma di streaming il giorno di Natale.

Nonostante il presidente Kevin Feige abbia confermato la release cinematografica durante il Disney Investor Day, è possibile che la situazione sanitaria (specialmente negli USA) non riesca a tornare alla normalità in tempo per l’uscita del film e che, di conseguenza, gli studios siano costretti ad adottare mezzi di distribuzione alternativi.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o, se preferite, sui nostri canali social.

captain widow on Tumblr

Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021.

Nel cast torneranno Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e William Hurt (generale Thaddeus Ross), insieme alle new entry Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone (Dreykov).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Black Widow segue le vicende di Natasha Romanoff, in fuga dal governo per il suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, che deve affrontare il suo oscuro passato e una pericolosa cospirazione quando si presenta un misterioso nemico pronto a tutto per abbatterla».

Black Widow fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.