Krysten Ritter potrebbe tornare nei panni di Jessica Jones per la serie dedicata a She-Hulk.
Lo trattiamo come rumor poiché non abbiamo trovato conferme secondarie, anche se la fonte si è già rivelata in passato. Secondo l’insider Daniel Richtman, l’attrice Krysten Ritter potrebbe riprendere il ruolo di Jessica Jones per la serie dedicata a She-Hulk, in arrivo su Disney+ nel 2022.
La notizia arriva dopo il possibile ritorno di Charlie Cox come Daredevil in Spider-Man 3, e apre ad un mondo di possibilità. La serie su She-Hulk è descritta come una “legal comedy incentrata su un avvocato specializzato in legge per supereroi”, e lo stesso Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) ha dichiarato che, con un personaggio del genere, “non sai mai quali altri supereroi potrebbero apparire sullo schermo”.
AGGIORNAMENTO: Anche The DisInsider afferma che Krysten Ritter è effettivamente in trattative per tornare nel ruolo in She-Hulk.
Marvel’s Jessica Jones era una delle tante serie basata sui personaggi Marvel sviluppate da Netflix tra il 2015 e il 2019 (insieme a Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage, Marvel’s Iron Fist, Marvel’s The Defenders e Marvel’s The Punisher), cancellate improvvisamente un paio di anni fa causando il malcontento dei fan. Le serie hanno riscosso un enorme successo, in particolare quelle su Daredevil e Jessica Jones (anche grazie alla presenza di villain eccezionali, tra cui il Kingpin di Vincent D’Onofrio e il Kilgrave di David Tennant), e non è un caso che questi due siano i favoriti a ritornare “ufficialmente” nell’MCU.
Ovviamente per il momento si tratta di informazioni non confermate (e noi, come sempre, vi terremo aggiornati), ma la notizia è particolarmente interessante. Nelle ultime ore, intervistato da Deadline, il presidente Kevin Feige ha commentato un possibile ritorno dei personaggi Netflix in questo modo:
Avete visto quante cose abbiamo annunciato al San Diego Comic-Con e al Disney Investor Day, ci concentriamo su tutto quello per il momento. Ma sono alla Marvel da abbastanza tempo per dire “Mai dire mai”, su nessuna cosa.
E voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones? Fatecelo sapere nei commenti!
She-Hulk è una serie prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 2022.
Nel cast troviamo Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk); Mark Ruffalo e Tim Roth torneranno nei panni di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ She-Hulk è la storia della brillante avvocatessa Jennifer Walters, specializzata in legge per supereroi, che subisce una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner e diventa l’incredibile She-Hulk».
Kat Coiro e Anu Valia alla regia, Jessica Gao a capo degli sceneggiatori.
Le riprese della serie inizieranno a marzo 2021, e proseguiranno fino ad ottobre 2021.
She-Hulk fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!