Krysten Ritter potrebbe tornare nei panni di Jessica Jones per la serie dedicata a She-Hulk.

Lo trattiamo come rumor poiché non abbiamo trovato conferme secondarie, anche se la fonte si è già rivelata in passato. Secondo l’insider Daniel Richtman, l’attrice Krysten Ritter potrebbe riprendere il ruolo di Jessica Jones per la serie dedicata a She-Hulk, in arrivo su Disney+ nel 2022.

La notizia arriva dopo il possibile ritorno di Charlie Cox come Daredevil in Spider-Man 3, e apre ad un mondo di possibilità. La serie su She-Hulk è descritta come una “legal comedy incentrata su un avvocato specializzato in legge per supereroi”, e lo stesso Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) ha dichiarato che, con un personaggio del genere, “non sai mai quali altri supereroi potrebbero apparire sullo schermo”.

AGGIORNAMENTO: Anche The DisInsider afferma che Krysten Ritter è effettivamente in trattative per tornare nel ruolo in She-Hulk.

Marvel's Jessica Jones arriva il 20 novembre su Netflix. Ecco un teaser - Wired

Marvel’s Jessica Jones era una delle tante serie basata sui personaggi Marvel sviluppate da Netflix tra il 2015 e il 2019 (insieme a Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage, Marvel’s Iron Fist, Marvel’s The Defenders e Marvel’s The Punisher), cancellate improvvisamente un paio di anni fa causando il malcontento dei fan. Le serie hanno riscosso un enorme successo, in particolare quelle su Daredevil Jessica Jones (anche grazie alla presenza di villain eccezionali, tra cui il Kingpin di Vincent D’Onofrio e il Kilgrave di David Tennant), e non è un caso che questi due siano i favoriti a ritornare “ufficialmente” nell’MCU.

Ovviamente per il momento si tratta di informazioni non confermate (e noi, come sempre, vi terremo aggiornati), ma la notizia è particolarmente interessante. Nelle ultime ore, intervistato da Deadline, il presidente Kevin Feige ha commentato un possibile ritorno dei personaggi Netflix in questo modo:

Avete visto quante cose abbiamo annunciato al San Diego Comic-Con e al Disney Investor Day, ci concentriamo su tutto quello per il momento. Ma sono alla Marvel da abbastanza tempo per dire “Mai dire mai”, su nessuna cosa.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones? Fatecelo sapere nei commenti!

Marvel's Jessica Jones Stagione 2 - Anteprima

She-Hulk è una serie prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 2022.

Nel cast troviamo Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk); Mark Ruffalo e Tim Roth torneranno nei panni di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ She-Hulk è la storia della brillante avvocatessa Jennifer Walters, specializzata in legge per supereroi, che subisce una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner e diventa l’incredibile She-Hulk».

Kat Coiro e Anu Valia alla regia, Jessica Gao a capo degli sceneggiatori.

Le riprese della serie inizieranno a marzo 2021, e proseguiranno fino ad ottobre 2021.

She-Hulk fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.