Kevin Feige conferma i piani per il futuro degli X-Men nell’MCU.

Negli ultimi giorni, durante l’attività promozionale per WandaVision, il presidente Kevin Feige ha avuto modo di rispondere ad alcune domane sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel, tra cinema e serie TV. Durante un’intervista con Screen Rant, Feige ha confermato i piani per un reboot degli X-Men, che arriverà però tra molto tempo:

Sapete quanto amo gli X-Men. È proprio sul set del primo X-Men che ho iniziato, come assistente, e in più sono sempre stati i miei personaggi preferiti nei fumetti Marvel. Non posso dire nulla prima di annunciarlo in via ufficiale, ma ti assicuro che arriveranno nell’MCU. Ne parliamo continuamente.

Oltre l'infinito: esplorando la Fase 5 dell'Universo Cinematografico Marvel, tra Blade e i Fantastici Quattro

X-Men e l’arrivo dei mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel

Dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company, i diritti cinematografici di X-Men, Fantastici Quattro e Deadpool sono entrati in mano ai Marvel Studios, che procederanno con un reboot per inserire i personaggi nell’Universo Cinematografico Marvel. Sappiamo che i Fantastici Quattro arriveranno al cinema nell’estate del 2023, e che Deadpool 3 è ufficialmente in sviluppo, ma non c’è ancora traccia degli X-Men.

Feige ha confermato che gli studios sono al lavoro sulla proprietà, ma che passerà molto tempo prima di vederli. «Penso ci siano stati alcuni film davvero belli sugli X-Men nel corso degli anni», ha spiegato. «Tutto ciò ha reso molto famosi i personaggi, che già erano famosi nei fumetti. Tutto ciò che ha reso grandiosi quei film sarà presente anche nell’MCU, ma qualsiasi cosa faremo sarà completamente diversa rispetto a ciò che è stato fatto in passato».

E voi che ne pensate? Quanto aspettate l’arrivo degli X-Men? Fatecelo sapere nei commenti!

Comics: Things From the X-Men Comic Books that Should Be in the MCU Reboot – Iconic Costumes, Sinister Villains and More - adobo Magazine Online

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.