Brie Larson ha iniziato l’allenamento per il sequel di Captain Marvel.

Captain Marvel 2 è uno dei film più attesi tra quelli annunciati dai Marvel Studios durante il Disney Investor Day (qui il riassunto completo), che andranno a comporre il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel divisi tra Fase 4 e Fase 5.

Anche se la produzione del sequel non è ancora partita (le riprese dovrebbero iniziare a luglio), nel suo ultimo video su YouTube l’attrice ha mostrato la palestra che ha attrezzato in casa propria ed ha annunciato l’inizio del suo allenamento per prepararsi ad interpretare nuovamente la supereroina Marvel:

Come forse saprete stiamo preparando Captain Marvel 2, non posso dire molto di più a parte questo, ma mi allenerò. È ora che mi metta in moto, voglio essere muscolosissima.

Il fatto che l’attrice protagonista abbia iniziato la preparazione fisica necessaria per il ruolo, fa sperare che la situazione della pandemia non abbia al momento causato il rinvio dell’inizio delle riprese del film. Sembra infatti che i Marvel Studios abbiano disposto dei rigidi protocolli sanitari per le loro produzioni al fine di evitare ritardi.

Captain Marvel 2: la trama del film

Brie Larson, vincitrice del premio Oscar, tornerà a vestire i panni della protagonista Carol Danvers, questa volta affiancata da Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan (da Ms. Marvel, che sceglierà questo nome proprio per la sua ammirazione nei confronti di Captain Marvel) e da Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau (personaggio che farà il suo debutto a breve come comprimaria della serie WandaVision. Ricordiamo che Monica Rambeau era già apparsa bambina nel film Captain Marvel, interpretata dalla piccola Akira Akbar. Monica è infatti la figlia della migliore amica di Carol Danvers, il pilota della Air Force Maria Rambeau (Lashana Lynch).

I dettagli della trama di Captain Marvel 2 non sono ancora stati rivelati, ma alcune voci sembrerebbero suggerire che potrebbe gettare le basi per un quinto film dedicato agli Avengers. Alcune speculazioni vorrebbero invece che l’allenamento della Larson possa essere finalizzato ad una sua apparizione come guest star nella serie Ms. Marvel, le cui riprese sono attualmente in corso. Carol Danvers potrebbe apparire in un cameo nel finale di stagione della serie Disney+ definendo il ruolo che la giovane Kamala Khan andrà a rivestire nel sequel di Captain Marvel.

Diretto da Nia DaCosta, Captain Marvel 2 arriverà nelle sale cinematografiche l’11 novembre 2022.

Nel cast torneranno Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Iman Vellani (Kalama Khan/Ms. Marvel).

Le riprese del film inizieranno a luglio 2021.

Captain Marvel 2 fa parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.