Tom Holland parla delle riprese di Spider-Man 3 e dell’emozionante esperienza di girare nello stesso teatro di posa dove ha fatto il primo provino.

In una chiacchierata in diretta su Instagram in compagnia di Chris Pratt (organizzata per una raccolta fondi di beneficenza), Tom Holland ha rivelato che sta girando Spider-Man 3 nello stesso stage in cui aveva sostenuto il provino per il ruolo dell’Uomo Ragno più di cinque anni fa.

Abbiamo iniziato a girare Spider-Man 3 alcuni mesi fa, il che era pazzesco e davvero strano perché siamo tornati a girare ad Atlanta. È lì che ho fatto la mia audizione per Spider-Man, e in realtà stiamo girando proprio negli stessi studi in cui ho fatto il primo provino. Ed è come una strana storia a tutto tondo: ho attraversato la stessa porta da cui sono passato quando ero un nervoso ragazzo di 18 anni che pensava: “Oh mio Dio, spero di ottenere questo lavoro!” E poi ho attraversato la stessa porta adesso, a 24 anni, facendo il terzo film, amando la mia vita, fiducioso e godendo di tutto ciò che sta mi sta accadendo. Quindi, è fantastico, amico, è fantastico.

Con il 2021 finalmente arrivato, l’Universo Cinematografico è a poche settimane dal fare il suo glorioso ritorno. Questo mese porterà il debutto di WandaVision su Disney+, che sarà seguita da altre cinque serie televisive e da quattro uscite cinematografiche (salvo imprevisti) destinate ad infrangere nuovi record. Le conseguenze della serie sulla Strega Scarlatta non verranno affrontate solo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in cui sarà co-protagonista insieme allo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch, ma anche nel terzo capitolo di Spider-Man (ancora senza titolo ufficiale), che si prospetta essere una delle produzioni più grandi dell’MCU.

Tom Holland tornerà ad essere Peter Parker nel suo terzo film solista e alla sesta apparizione nell’MCU. La star di Spider-Man sarà affiancata da un enorme cast che comprende anche attori provenienti dalle precedenti incarnazioni cinematografiche del personaggio, suggerendo un adattamento in live-action dello Spider-Verse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt)

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno sono iniziate lo scorso ottobre presso gli studios di Atlanta, e proseguiranno fino a marzo 2021.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.