Chris Evans tornerà nel ruolo di Captain America in uno dei progetti futuri dell’Universo Cinematografico Marvel.

Come un fulmine a ciel sereno, Deadline svela in esclusiva che Chris Evans è vicino al chiudere un accordo con i Marvel Studios per tornare nel ruolo di Steve Rogers/Captain America in uno dei prossimi progetti dell’Universo Cinematografico Marvel!

Non si tratterà di un Captain America 4, ma sarà più una presenza simile al ruolo che Robert Downey Jr. ha avuto in Captain America: Civil WarSpider-Man: Homecoming.

Nessun commento ufficiale da parte dei Marvel Studios, per il momento. Evans ha sempre dichiarato che Avengers: Endgame sarebbe stato il suo ultimo film nei panni della Sentinella della Libertà, anche considerando che nel finale cede lo scudo a Sam Wilson, che rivedremo in The Falcon and the Winter Soldier. La notizia arriva a pochi mesi dall’annuncio di una serie dedicata a Secret Invasion e da alcune discrezioni su un progetto relativo a Nomad; è dunque possibile che Evan compaia in una di queste due proprietà, se non in entrambe, oppure la Casa delle Idee ci riserverà altre sorprese.

Come sempre, vi terremo aggiornati. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e sui nostri canali social!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.