May Calamawy si unisce ad Oscar Isaac nel cast di Moon Knight, la nuova serie Marvel con Oscar Isaac.

The Hollywood Reporter svela in esclusiva che May Calamawy (Ramy, Madame Secretary, F.B.I.) è entrata nel cast della serie Moon Knight in un ruolo chiave ancora misterioso, descritto come “una ragazza egiziana forte e seria”.

Ła Calamawy si unisce ad Oscar Isaac (confermato la scorsa settimana), che interpreterà il protagonista Marc Spector. Le riprese della serie, diretta da Mohamed Diab (Cairo 678, Clash) e dal duo Justin BensonAaron Moorhead (The Endless, Synchronic), inizieranno a marzo a Budapest, per poi spostarsi in Marocco e, infine, negli studios di Londra.

May Calamawy

Moon Knight: la trama della nuova serie Marvel

Le riprese della serie inizieranno a marzo a Budapest, in Ungheria, per poi spostarsi in Marocco, a Londra e negli Stati Uniti. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, descrive la serie come “un’emozionante avventura d’azione”:

È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto un’eroe d’azione che salta dagli edifici e si mette a combattere. Marc Spector sarà un ritorno alle origini, a quegli eroi urbani e dark. Daremo molto spazio alla sua malattia mentale, è un aspetto unico della serie, cercheremo di trattare al meglio questo suo complesso disturbo. Il tutto, ovviamente, sullo sfondo della splendida iconografia egiziana.

Benson e Moorhead si uniscono alla troupe composta dal regista Mohamed Diab (Cairo 678, El Gezeira) e allo showrunner Jeremy Slater (Death Note, The Umbrella Academy). Non è ancora stata annunciata una data d’uscita per la serie, ma potrebbe arrivare intorno alla primavera 2022.

Moon Knight è una serie prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dalla primavera 2022.

Nel cast troviamo Oscar Isaac (Marc Spector/Moon Knight) e May Calamawy in un ruolo ancora misterioso.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Moon Knight è un’avventura ricca di azione con protagonista Marc Spector, un complesso vigilante che soffre di un disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che vivono dentro di lui sono personaggi distinti che appaiono sullo sfondo dell’iconografia egiziana».

Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead alla regia, Jeremy Slater a capo degli sceneggiatori.

Le riprese della serie inizieranno a marzo 2021 a Budapest, per poi spostarsi in seguito a Londra, Marocco e Stati Uniti, e proseguiranno fino ad ottobre 2021.

Moon Knight fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento