Kevin Feige svela che i Marvel Studios continueranno ad esplorare storie sul Multiverso anche dopo Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

La Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel è finalmente iniziata con WandaVision, progetto misterioso che aprirà le porte al Multiverso e getterà le basi per le storie narrate in Spider-Man 3 e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Sono in molti a pensare che il secondo capitolo dedicato alle avventure dello Stregone Supremo sarà una sorta di “chiusura” della storyline sul Multiverso, ma in realtà non sarà così.

Durante una recente intervista con Rotten Tomatoes, il presidente Kevin Feige ha rivelato che i Marvel Studios continueranno ad esplorare storie sul Multiverso anche dopo il secondo film di Strange:

Il titolo del prossimo film di Doctor Strange è letteralmente “In the Multiverse of Madness”, è il più grande indizio che possiamo dare senza entrare nel territorio degli spoiler. Quel film accoglierà a braccia aperte il Multiverso e la follia che si cela in queste dimensioni alternative, e con i progetti della Fase 4 stiamo preparando il pubblico a quell’esperienza. Ovviamente, il film chiuderà alcune storie e ne aprirà delle altre, ma posso affermare con certezza che le storie sul Multiverso non finiranno qui.

Doctor Strange 2: il nuovo fan poster mostra il sequel che tutti vorremmo

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022.

Nel cast torneranno Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alla new entry Xochitl Gomez (America Chavez).

Le riprese del film sono iniziate a fine novembre presso gli studios di Londra.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.