Anthony Mackie rivela di essere uno dei pochi a sapere cosa succederà nella Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Avengers: Endgame ha rappresentato non solo il finale per quel lungo ciclo di storie iniziato nel 2008 con il primo Iron Man (noto con il nome di Saga dell’Infinito), ma anche un epilogo per molti personaggi, tra cui quello di Steve Rogers.

Mentre giungono notizie di un possibile ritorno di Chris Evans nel ruolo, è ormai chiaro che il titolo di Captain America andrà a Sam Wilson, protagonista della serie The Falcon and the Winter Soldier. Durante una recente intervista con MTV, l’attore Anthony Mackie ha svelato di essere uno dei pochi a sapere cosa succederà nella Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel:

Un giorno mi hanno portato in una stanza blindata, con le finestre chiuse e delle guardie fuori dalla porta [ride]. Mi hanno fatto leggere tutto quello che succederà nei prossimi anni. Sono uno dei pochi a saperlo… voglio dire, a parte i produttori e i dirigenti, forse sono l’unico attore a saperlo.

Una risposta senza dubbio criptica, ma interessante: il fatto che Mackie sia l’unico attore a conoscere i piani per il futuro potrebbe significare che il suo ruolo come Captain America sarà molto più ampio di quello che pensiamo.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o, se preferite, sui nostri canali social.

The Falcon and the Winter Soldier è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 19 marzo 2021.

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Florence Pugh (Yelena Belova) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) ed Elijah Richardson (Eli Bradley/Patriot). Il resto del cast include Erin Kellyman, Desmond Chiam, Danny Ramirez, Adepero Oduye, Miki Ishikawa e Neal Kodinsky.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman a capo degli sceneggiatori.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.