Simu Liu parla della prima volta in cui ha indossato il costume da supereroe per le riprese di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Questa estate, il mondo conoscerà il primo supereroe asiatico dell’Universo Cinematografico Marvel in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Le riprese si sono concluse da pochi mesi, e durante un’intervista con Toronto Life il protagonista Simu Liu ha svelato le sensazioni che ha provato quando ha indossato per la prima volta il costume del supereroe Shang-Chi:

La prima volta che ho indossato il costume è stata magica. È stato il momento che mi ha colpito di più di tutte le riprese. La Marvel non ha mai avuto un protagonista asiatico finora, quindi era un momento raro e di grandissimo impatto, non solo per me in quanto attore ma anche per le persone che sono come me. È stato davvero commovente, ho trattenuto a stento le lacrime. Ovviamente, dopo qualche giorno stavo già dicendo: “Che odio questo coso, ma perché ci sono così tante zip?”.

Shang-Chi: la commovente reazione di Simu Liu al suo costume da eroe

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: la trama del nuovo film Marvel

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings introdurrà il primo supereroe asiatico dell’Universo Cinematografico Marvel, interpretato da Simu Liu. Il film segue la storia di Shang-Chi, un giovane ed abile guerriero esperto di arti marziali in fuga dal proprio passato, quando viene coinvolto in una misteriosa vicenda che conduce alla pericolosa organizzazione nota come i Dieci Anelli.

Questo film presenterà al pubblico il vero Mandarino, menzionato nel primo Iron Man e anticipato in Iron Man 3, che sarà interpretato da Tony Leung.

Shang-Chi Movie Plot Rumors Reveal Story Details and Superpowers

Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale cinematografiche il 9 luglio 2021.

Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung (Wenwu/il Mandarino), Awkwafina (Katy), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li) e Florian Munteanu (Razor Fist).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli racconta la storia di Shang-Chi, un abile guerriero che deve affrontare un passato che pensava di aver lasciato alle spalle quando viene coinvolto nella rete di una misteriosa organizzazione nota come i Dieci Anelli».

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.