Anthony Mackie commenta il possibile ritorno di Chris Evans nel ruolo di Captain America.

Poche settimane fa, Deadline ha svelato in esclusiva che Chris Evans tornerà nel ruolo di Steve Rogers/Captain America nei prossimi progetti dell’MCU, con una presenza simile al ruolo che Robert Downey Jr. ha avuto in Captain America: Civil WarSpider-Man: Homecoming.

La notizia non è stata ancora ufficializzata — ovviamente — ma gli attori hanno già iniziato a reagire. Durante un’intervista con MTV, l’attore Anthony Mackie ha commentato:

Ho sentito la notizia. L’ho vista su internet, non so se sia vera. Chris è un mio grande amico, quindi se hanno davvero intenzione di rimettere la band insieme, mi piacerebbe molto.

The Falcon and the Winter Soldier: Anthony Mackie era scettico sulla qualità della serie Marvel

Durante un’intervista con MTV, l’attore Anthony Mackie ha parlato della sua reazione iniziale e di come fosse scettico riguardo la riuscita della serie:

Ho scoperto dei loro piani per la serie subito dopo Endgame. Dopo il party della premiere, li ho raggiunti in ufficio e loro mi hanno detto: “Andiamo in streaming, e tu sarai protagonista di una serie televisiva”. Non ero molto convinto. Non pensavo che la Marvel sarebbe riuscita a mantenere lo stesso livello qualitativo dei film, non c’è modo di fare la stessa cosa per la televisione, soprattutto con così tanti progetti in sviluppo.

Ho addirittura pensato che sarebbe potuto diventare noioso come una soap opera… Mi sbagliavo di grosso. La qualità dello show è esattamente quella di un film, non ho notato nessuna differenza durante le riprese. La nostra recitazione, lo script, lo sviluppo dei personaggi e tutto il resto, era davvero un livello altissimo.

The Falcon and the Winter Soldier è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 19 marzo 2021.

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Florence Pugh (Yelena Belova) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) ed Elijah Richardson (Eli Bradley/Patriot). Il resto del cast include Erin Kellyman, Desmond Chiam, Danny Ramirez, Adepero Oduye, Miki Ishikawa e Neal Kodinsky.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman a capo degli sceneggiatori.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.