Teyonah Parris non vede l’ora di lavorare con Brie Larson in Captain Marvel 2.

Manca ancora qualche mese all’inizio delle riprese di Captain Marvel 2, il sequel del campione d’incassi del 2018, che riporterà sullo schermo la supereroina Carol Danvers/Captain Marvel, questa volta affiancata da Monica Rambeau (da WandaVision) e Kamala Khan/Ms. Marvel (da Ms. Marvel).

Nel frattempo, stiamo iniziando a conoscere Monica Rambeau nella serie dedicata a Wanda e Visione, che sta costruendo un mistero decisamente intrigante. Durante un’intervista con Rotten Tomatoes, l’attrice Teyonah Parris ha commentato il suo coinvolgimento nella serie e nel prossimo film dedicato a Captain Marvel:

Non posso dire nulla, ovviamente, perché la serie è ancora in corso e il finale riserva parecchie sorprese. Ma posso dirvi che non vedo l’ora di fare squadra con Brie Larson in Captain Marvel 2, e sono molto curiosa della giovane Iman [Vellani, interprete di Kamala Khan, ndr.], mi hanno detto che è molto brava. E, ovviamente, non vedo l’ora di scoprire cosa c’è nel futuro del mio personaggio.

WandaVision' Star Teyonah Parris on Embodying Marvel's Monica Rambeau - Variety

Diretto da Nia DaCosta, Captain Marvel 2 arriverà nelle sale cinematografiche l’11 novembre 2022.

Nel cast torneranno Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Iman Vellani (Kalama Khan/Ms. Marvel).

Le riprese del film inizieranno a luglio 2021.

Captain Marvel 2 fa parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.