James Gunn commenta la presenza dei Guardiani della Galassia in Thor: Love and Thunder.

Sono finalmente iniziate le riprese di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel prossimo film oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok), vedremo anche il ritorno di Chris Pratt nei panni di Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.

Quando si parla dei Guardiani, non si può parlare di James Gunn, regista e sceneggiatore, principale responsabile del successo di questa versione dei Guardiani della Galassia nell’MCU. Gunn ha fatto da consulente per la gestione dei personaggi in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame insieme ai fratelli Russo, e sembra che farà la stessa cosa con Thor: Love and Thunder.

Con un tweet, infatti, Gunn ha confermato che sta aiutando Taika Waititi per la gestione dei Guardiani della Galassia, il che significa che questi personaggi avranno un ruolo ben più grande di un “semplice cameo”.

Thor: Love and Thunder, la trama del nuovo film Marvel

Negli ultimi tempi, ci stati diversi annunci interessanti per quanto riguarda il nuovo capitolo della saga di Thor. Oltre al ritorno di Jaimie Alexander, Kevin Feige ha annunciato che Christian Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dèi e gli ultimi report descrivono il cast del film come “così grande che sembrerà un Avengers 5”. I fan sanno già che Chris Pratt tornerà nei panni di Star-Lord, mentre sono stati avvistati Vin Diesel, Dave BautistaPom Klementieff (rispettivamente Groot, Drax e Mantis) nei pressi di Sydney, probabilmente in vista dell’inizio delle riprese.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere chi sarà presente nel nuovo capitolo della saga sul Dio del Tuono? Fatecelo sapere con un commento.

Thor: Love and Thunder - Taika Waititi ha finito la sceneggiatura

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2022.

Nel cast torneranno Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster/la Potente Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis) e Karen Gillan (Nebula), insieme alle new entry Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi e Matt Damon in un ruolo ancora segreto.

Le riprese del film sono iniziate a gennaio presso gli studios di Sydney, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.

Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento