Don Cheadle svela i primi dettagli sulla trama di Armor Wars.

In occasione del Disney Investor Day, i Marvel Studios hanno rivelato tutti i prossimi progetti televisivi e cinematografici. Sul palco virtuale, il presidente Kevin Feige ha annunciato che Don Cheadle tornerà nel ruolo di James Rhodes, conosciuto anche come War Machine, per la Serie Originale Armor Wars.

La serie racconterà cosa succede quando il peggior incubo di Tony Stark si avvera, ossia quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate. Durante un’intervista con Post Cred Podcast, il protagonista Don Cheadle ha svelato che il protagonista apporterà delle grosse modifiche all’armatura di War Machine, che considera come “”una vera e propria evoluzione del personaggio”.

Abbiamo continuato a lavorare sul personaggio di Rhodey attraverso le pellicole, anche se era uno dei protagonisti secondari. Nell’ultimo film riesce di nuovo a camminare grazie alla tecnologia, Tony ha continuato ad aggiornare la sua armatura e ad integrare nuove tecnologie. Nella serie Rhodey apporterà nuove modifiche all’armatura, che è il suo modo di evolvere come personaggio.

Immagine

Armor Wars è una serie prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 2022.

Nel cast torna Don Cheadle (James Rhodes/War Machine).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Armor Wars adatta la classica storia a fumetti sul peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate?».

Armor Wars fa parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento