La produzione di Black Panther II è alla ricerca di attori per interpretare dei guerrieri Maya.

Alla fine dello scorso agosto, abbiamo appreso la notizia che Chadwick Boseman, la star del franchise di Black Panther, era deceduto. La scomparsa dell’attore ha portato una profonda tristezza nella famiglia dei Marvel Studios, che hanno deciso di rimandare il sequel per elaborare al meglio il lutto e capire come rendergli omaggio nella prossima pellicola.

Manca ancora qualche mese all’inizio delle riprese, e in attesa di scoprire come gli studios porteranno avanti il franchise senza il protagonista, POC Culture svela in esclusiva che la produzione è alla ricerca di due attori per interpretare dei “guerrieri Maya”.

Zyanya: femmina, tra i 20 e i 40 anni, di origine Maya. Grande guerriera e combattente. Richiede addestramento fisico prima delle riprese. Esperienza nel mondo della danza è gradita.

Cadmael: maschio, tra i 20 e i 40 anni, di origine Maya. Potente, forte, guerriero leale e una presenza formidabile. Richiesto addestramento fisico prima delle riprese. Esperienza nel mondo della danza è gradita.

Non sappiamo ancora di quali personaggi potrebbe trattarsi, ma secondo le prime indiscrezioni è possibile che nel sequel dedicato alla Pantera Nera vedremo Namor e la città di Atlantide che, a questo punto, potrebbe essere legata alla civiltà Maya. Ovviamente, vi terremo aggiornati.

Risultato immagini per maya warriors

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther II arriverà nelle sale cinematografiche l’8 luglio 2022.

Nel cast torneranno Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Winston Duke (M’Baku) e Angela Bassett (Ramonda), insieme alla new entry Tenoch Huerta nel ruolo del villain.

Le riprese del film inizieranno a luglio 2021 presso gli studios di Atlanta, e dureranno circa 6 mesi.

Black Panther II fa parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento