Ecco le prime promo art ufficiali di Loki.

Manca ancora qualche mese al debutto di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che inizierà sulla piattaforma di streaming Disney+ l’11 giugno.

Nelle ultime ore, il sito Zazzle ha diffuso le prime promo art ufficiali della serie, che mostrano Hiddleston in compagnia di Owen Wilson (il direttore della TVA Mobius M. Mobius) e la mascotte della Time Variant Autority, Miss Minutes.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Loki: la trama della nuova serie Marvel

Il Loki che tutti conosciamo e amiamo è morto in Avengers: Infinity War ma, in seguito al viaggio nel tempo compiuto dai Vendicatori per recuperare le Gemme dell’Infinito in Avengers: Endgame, il Loki di un’altra linea temporale è riuscito a fuggire con il Tesseract.

La serie dei Marvel Studio, che arriverà su Disney+ a maggio, racconterà le vicende di questo Loki alle prese con la TVA, la Time Variant Autority, che si occupa di controllare (e, a volte, eliminare) svariate linee temporali. Il protagonista dovrà collaborare con gli agenti della TVA e visitare epoche differenti, come mostrato nel primo trailer.

Loki è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ a maggio 2021.

Nel cast tornerà Tom Hiddleston (Loki) nel ruolo del protagonista, insieme alle new entry Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Erika Coleman (Florence Schaffner), Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Sasha Lane e Richard E. Grant.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Loki riporta in scena il mercuriale villain Loki, che riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame».

Kate Herron alla regia, Michael Waldron a capo degli sceneggiatori.

Loki fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.