Le casting call svelano dettagli sui villain di Secret Invasion.

Durante il Disney Investor Day 2020, i Marvel Studios hanno svelato i piani per il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel (qui trovate il nostro riassunto completo). Una delle più grandi sorprese dell’evento è stato l’annuncio di una serie TV basata sull’acclamata run a fumetti Secret Invasion, nella quale gli Skrull invadono silenziosamente i più alti ranghi di comando della Terra.

Secondo un nuovo report di The Illuminerdi, la produzione è alla ricerca di attori per interpretare 3 personaggi nella serie, che andranno ad affiancare i protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos). Il primo è un antagonista maschio, con un’età compresa tra i 50 e i 60 anni, che sarà il villain principale dello show. Il secondo è una donna di mezza età, che condividerà numerose scene con Jackson, mentre il terzo è una ragazza più giovane.

Ovviamente non sono stati rivelati i nomi, ma la fonte ipotizza che si possa trattare di Dorrek VII, Imperatore degli Skrull nei fumetti, e di Abigail Brand, una mutante a capo dello SWORD. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Secret Invasion: la trama della nuova serie Marvel

Nel presentare la serie dedicata a Secret Invasion, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva dichiarato: «Accanto a Civil War, credo che Secret Invasion sia probabilmente il più grande evento crossover degli ultimi 20 anni di storia dei fumetti, e ora lo stiamo portando su Disney+».

L’inaspettato ritorno di Samuel L. Jackson e di Ben Mendelsohn rispettivamente nei panni di Nick Fury e dello Skrull Talos nella nuova serie Secret Invasion ha decisamente entusiasmato i fan, alimentando dunque la curiosità su come i Marvel Studios possano adattare la celebre saga omonima cartacea di Brian Michael Bendis in cui gli Skrull sono da anni insediati in incognito all’interno della società sul nostro pianeta, aspettando il momento giusto per rivendicare il proprio diritto di regnare sulla Terra grazie ad un’antica profezia, spingendo così eroi e villain ad allearsi contro un nemico comune.

Stando agli eventi narrati nell’MCU, il mondo post-Endgame è praticamente indifeso, o comunque non ha più un vero e proprio team di Avengers pronto a difenderlo. Capitan America è in pensione, Iron Man e Vedova Nera sono morti, Thor è fuori dal mondo, Hulk è parzialmente fuori uso e Occhio di Falco ha i suoi problemi da affrontare nella prossima serie Hawkeye. Questo sarebbe il momento perfetto per gli Skrull per uscire allo scoperto e colpire, ora che il mondo non ha più solide difese.

Secret Invasion è una serie prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 2022.

Nel cast torneranno Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Secret Invasion è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo».

Le riprese inizieranno a metà del 2021.

Secret Invasion fa parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.