Gli Skrull potrebbero essere presenti in She-Hulk.

Manca ancora qualche settimana all’inizio delle riprese di She-Hulk, la serie con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk.

Nelle ultime ore, The Illuminerdi ha svelato in esclusiva che la produzione è alla ricerca di un’attrice tra i 20 e i 30 anni per interpretare un misterioso personaggio con il nome in codice di A’Dood. Il personaggio è descritto come “una mutaforma che vive da anni sulla Terra, adora la nostra cultura pop e utilizza i suoi poteri per raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo”.

Leggendo la descrizione è facile pensare agli Skrull, la razza di alieni mutaforma introdotta in Captain Marvel e che sarà al centro della trama di Secret Invasion. In particolare, la fonte ritiene che possa trattarsi del personaggio di Jazinda, che nei fumetti è un’agente dell’Impero Skrull inviata sulla Terra per recuperare un antico artefatto e finisce per diventare amica di She-Hulk.

She-Hulk: la trama della nuova serie Marvel

She-Hulk racconta la di Jennifer Walters, un brillante avvocato specializzato in legge per supereroi, che in seguito ad un incidente stradale ricorre ad una trasfusione di sangue da parte del cugino Bruce Banner, meglio conosciuto come Hulk. Questo piccolo incidente le dona parte dei suoi poteri; la Walters diventa così un essere simile al Gigante di Giada, ma con più autocontrollo e meno rabbia.

Mark Ruffalo tornerà nei panni di Bruce Banner/Hulk (dopo il finale di Avengers: Endgame), mentre Tim Roth riprenderà il ruolo di Emil Blonsky/Abominio (dal film del 2008 L’Incredibile Hulk). Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha descritto la serie come una legal comedy con 10 episodi da mezz’ora, e ha stuzzicato i fan dicendo: «È uno show su un avvocato specializzato in legge per gente con superpoteri. Un’aula di tribunale piena di supereroi? Non sai mai quali personaggi possono apparire».

Tatiana Maslany sarà She-Hulk nella serie tv per Disney+ - Fumettologica

She-Hulk è una serie di 10 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 2022.

Nel cast troviamo Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk) e Ginger Gonzaga (la migliore amica); Mark Ruffalo e Tim Roth torneranno nei panni di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ She-Hulk è la storia della brillante avvocatessa Jennifer Walters, specializzata in legge per supereroi, che subisce una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner e diventa l’incredibile She-Hulk».

Kat Coiro e Anu Valia alla regia, Jessica Gao a capo degli sceneggiatori.

Le riprese della serie inizieranno a marzo 2021, e proseguiranno fino ad ottobre 2021.

She-Hulk fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.