Sebastian Stan spiega le differenze tra The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision.

Dopo otto settimane piene di speculazioni e teorie, WandaVision è arrivato ad una fine (qui l’analisi di tutte le domande in sospeso e i collegamenti con i prossimi film). Che voi abbiate riso, pianto, festeggiato o che siate andati fuori di testa perché la vostra teoria non si è rivelata quella corretta il primo prodotto Disney+ dell’MCU è terminato. Prossima fermata: The Falcon and the Winter Soldier.

Disney+ ha già ingranato al sesta con l’uscita di due episodi di Marvel Studios’ Legends che parlano di Sam Wilson e Bucky Barnes. Anche se inaspettato non dovrebbe sorprendere, visto l’imminente uscita della serie (circa due settimane). Sembra che non ci sarà una seconda stagione, quindi si punta tutto su questi sei episodi. L’hype comincerà a scendere una volta che WandaVision sarà solo un lontano ricordo, ma per ora è difficile non confrontare i due. WandaVision è il primo sguardo alla fase quattro ed il primo progetto Disney+. E’ diventato uno spettacolo incredibilmente popolare ed ora Mackie e Stan cercheranno di mantenere alto l’entusiasmo per le serie Marvel.

Nell’ultimo numero della rivista Total Film, Sebastian Stan ha confrontato la serie di cui è protagonista con WandaVision. Stan ha spiegato che WandaVision è una serie “stilisticamente nel suo mondo” mentre la sua è “stilisticamente nel nostro mondo”. L’attore continua dicendo che pensa che “seguano un approccio molto più terreno e riconoscibile” in Falcon and the Winter Soldier.

Penso che WandaVision sia uno spettacolo davvero interessante, diverso dalla Marvel, ed è stilisticamente nel suo mondo. Penso che siamo anche stilisticamente nel nostro mondo, in linea con quello che sono stati i film di Captain America (The Winter Soldier, Civil War) e quindi penso che seguiamo un approccio molto più terreno e riconoscibile.

Stan ha continuato apprezzando il fatto che “finalmente abbiamo abbastanza tempo con questi personaggi”, rispetto ai precedenti film Marvel.

È una continuazione della storia, e finalmente abbiamo abbastanza tempo con questi personaggi. Non abbiamo mai avuto la possibilità di capire appieno da dove provengono e la capacità di esplorarlo con dei film. Avendo l’azione e molto altro, ora è davvero divertente.

Con progetti stellari come Captain Marvel 2, Secret Invasion, Guardiani delle Galassia Vol. 3 e Thor: Love and Thunder che arriveranno presto è importante mantenere l’equilibrio con una serie ancorata sulla Terra. Il ritorno del Barone Zemo, dell’agente Carter e di War Machine dovrebbero dare ai fan molto su cui teorizzare. Aspettiamo, quindi con ansia l’uscita di Falcon and the Winter Soldier.

The Falcon and the Winter Soldier: la trama della nuova serie Marvel

The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie dei Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson e Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes. Daniel Brühl riprenderà il suo ruolo di Helmut Zemo da Captain America: Civil War, mentre Emily VanCamp tornerà a vestire i panni di Sharon Carter da Captain America: The Winter Soldier.

Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland, mentre Malcolm Spellman è a capo degli sceneggiatori. Henry Jackman è il compositore della colonna sonora. Composta da 6 episodiThe Falcon and the Winter Soldier prenderà il via su Disney+ dal 19 marzo 2021.

The Falcon and the Winter Soldier è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 19 marzo 2021.

Nel cast tornano Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Florence Pugh (Yelena Belova) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar), Elijah Richardson (Eli Bradley/Patriot) ed Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag-Smasher). Il resto del cast include Desmond Chiam, Danny Ramirez, Adepero Oduye, Miki Ishikawa e Neal Kodinsky.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman a capo degli sceneggiatori.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.